Mi ricordate aula e orario dell'esame del 10 per favore?
Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun'altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle persone altrui offuschi la vostra voce interiore. E,cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario.
Steve Jobs
Aula magna ore 10.00il compito è di mezzora max, con 30 domande a crocette.
qualcuno sa se toglie punti ^-^???
crepiiiiiiiiii
ma quindi l'esame è alle 10??meno male che l'ho letto qui!!ero convinta fosse alle 11.....![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Compito fatto, com’è andata ragazzi?? Ohi speriamo bene!!
Ci ha diviso in 2 gruppi, per prima i frequentanti e i non frequentanti e tutte le altre materie alle 110.
Per i frequentanti c’erano 2 compiti diversi, entrambi da 31 domande, nel il mio erano tutte con 3 risposte, l’altro so che era sempre da 31 domande però non tutte da 3 risposte, ma c'era una domanda con vero o falso.
Nel mio compito mi pare non ci fosse neanche una domanda sull’attaccamento, poi c’era qualcosa sul periodo prenatale, sul LAD di Chomsky, operatorio concreto e pensiero formale, l’intelligenza, il modello a due vie del linguaggio, metodo longitudinale, via fonologica nei bambini italiani. Ora non mi ricordo altro.
Io sono stranita perché per me è stato l’ultimo esame, per cui non mi sembra ancora vero
!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ragazzi anche io ho sostenuto l'esame come frequentante. Dunque non è stato difficile ,solo alcune domande trabocchetto.
In linea di massima ecco quello che mi ricordo : Discontinuità ( Cosa comporta) , Lad ,
Zona sviluppo prossimale, Freud ( vi mette le fasi e dovete indovinare quale non è compresa),poi Periodo prenatale (stessa cosa,escludete cio che è errato). Piaget e la partecipazione attiva dei bambini, Vygotskij. Poi del suo libro molto sui modelli del primo capitolo. QUesto è quello che mi ricordo. Speriamo di averlo passato. Comunque non toglie punti.![]()
Nel compito dei non frequentanti c'erano molte domande sul secondo libro?? o si concentra di più sul santrock?