se ti laurei a novembre fai subito comunque la richiesta a luglio, non rientri nella prima graduatoria ma ci troverai gia il tuo nome, in modo da capire di quanti posti sei sotto e quanto poter salire con la nuova apertura!comunque a novembre sei dentro sicuro..mi sono laureata a dicembre e c erano ancora parecchi posti!







Rispondi citando