• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 67 di 67

Riferimento: Dibattito psicologia teorica e psicologia applicata

Mamma mia Mari che brutta esperienza che hai avuto con biologia, in tema di stress io sono sempre stata fortunata a non dover fare due esami nello stesso giorno... uno basta e avanza!!

Partecipante Esperto L'avatar di francesca67

Buon giorno e buona domenica a tutti...ho una domanda anch'io: oltre ai vari esami, come state messi (a livelli di stress)con l'argomento tesi? Per chi di voi sta già abbastanza avanti, è stato un percorso lungo e tortuoso o, realmente, nel giro di due mesi è possibile realizzare qualcosa? (sempre naturalmente trovando un prof. disponibile!).A proposito, sul sito c'è un aggiornamento sul regolamento delle tesi/elaborati datato 8-6-2011.

Ehehe se penso a stress-tesi in questo momento mi prende un colpo ... Sicuramente utilizzerò come spunto l’esperienza di tirocinio (sperando di trovare qualcosa di stimolante). Però dubito che in due mesi si riesca a finire l’elaborato…

Oh ma il nuovo regolamento tesi/elaborati.... bisogna fare anche questo adesso????? noooooooooo!!!!!!!!!!!

Se qualcuno desidera fare mappe concettuali online, ecco quì due software gratuiti! Ps personalmente utilizzo “bubb.us”
    http://www.amigdala.info/blog/tecnol...mappe-mentali/

Partecipante Esperto L'avatar di Push2005

Citazione Originalmente inviato da Uniurb psico Visualizza messaggio
    Oh ma il nuovo regolamento tesi/elaborati.... bisogna fare anche questo adesso????? noooooooooo!!!!!!!!!!!
    se non sbaglio quello ha riferimento solo ai nuovi corsi di laurea triennale e magistrle, per noi non dovrebbe valere. Comunque di quel file sono interessanti le ultime tre righe, valide anche per noi, per dicono che noi triennalisti vecchi abbiamo disponibili per la tesi solo 5 punti, indipendentemente dal fatto che la facciamo sperimentale o compilativa.

Per rispondere alla domanda sulla tesi un mio amico ormai prossimo alla laurea a luglio la tesi l'ha fatta compilativa, scritta e finita nel giro di un mese e mezzo..il grosso per lui è stato farsela correggere perchè la sua relatrice ci ha messo solo per leggerla lo stesso tempo impiegato da lui per scriverla.

Io, invece, vado molto più lento perchè dando la disponibilità a lavorare su del materiale in lingua inglesa ho circa 200 pagine da tradurre in italiano su cui fare poi il terzo e ultimo capitolo della mia tesi (i primi due li ho belli che fatti in 3 settimane circa) e visto che ora ci sono gli esami, aspetto luglio per finirla..in definitiva io ci sto mettendo (ad oggi) circa 3 mesi, calcolando che ho iniziato a farla per metà Marzo...

Il tutto dipende dall'argomento e dalla facilità di reperire il materiale relativo, noncjè dalla velocità e disponibilità dei rispettivi relatori di aiutarci quando e dove lo necessitiamo
    VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA

Allora speriamo da trovare un buon relatore veloce

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Tags for this Thread

Privacy Policy