si allora...la teoria :
1)che significa che la distribuzione campionaria tende alla normale
2)descrivere un esperimento con variabile indipend.nominale con 3 categorie e la dipendente ordinale
3)distribuzione binomiale e fare esempio
4)aspettative sperimentatore
esercizi.....(premetto tanta tanta roba ma se sai fattibile ma esci di li che vedi le stelline ehehhe) cmq:
1)esericio verifica ipotesi con z media campionaria confronto tra media campionaria e èpopolazione (non era facile capirlo perche' all'inizio sembrava tra due campioni ma con attenzione ho corretto..troppi dati elencati mado')
2)tabella contingenza da fare 2x2 con dati da rielaborare e tirar fuori dalla mediana con grafico da fare
3)probabilita' da tirar fuori dalla tabella precedentem. fatta
4)verifica ipotesi io credo che fosse sulla differenza medie Md...chiedeva la differenza...quindi!?
5)verifica ipotesi se c'era relazione o meno era r pearson e fare diagramma flusso
6)verifica ipotesi tra le due medie dei campioni con z (almeno credio fosse quello)
p.s:tosto veramente tosto ma incrociamo le dita!!!!!!!!

NINUZZINAAAAAAA

E in bocca al lupo!
no no non era tutta giusta,avevo sbagliato un esercizio e mi ha chiesto cosa ho sbagliato e in un altro il risultato perche' non tornava e io le ho risposto ovvero r di pearson non puo' tornare 75,ecc...infatti puo' essere da -1 a +1 ma ho risposto oltretutto le ho detto che ero alla fine e ho tirato via cmq molto battuta e risposta e poi sulla binomiale non le andava bene l'esempio che ho fatto troppo semplice allora le ho detto che si poteva fare invece di testa o croce come avevo fatto io si puo' dire probabilita' che esca almeno 8 volte croce e ha voluto sapere i vari valori formula..niente di piu'...poi ha calcolato il fatto che lo avevo gia' dato e che sono ormai del corso vecchio ma anche con le nuove matricole credo sia tranquilla......spero di essere stata utile ciao ciao
speriamo allora che sia tranquilla anche con me...
non vedo l'ora di togliermelo questa volta!!!