• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 72 di 73 PrimoPrimo ... 226270717273 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,066 fino 1,080 di 1088
    Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino

Riferimento: [Classe L-24] 1° Anno - Psicometria - Prof. Chiesi - Cors

si allora...la teoria :
    1)che significa che la distribuzione campionaria tende alla normale
    2)descrivere un esperimento con variabile indipend.nominale con 3 categorie e la dipendente ordinale
    3)distribuzione binomiale e fare esempio
    4)aspettative sperimentatore

esercizi.....(premetto tanta tanta roba ma se sai fattibile ma esci di li che vedi le stelline ehehhe) cmq:
    1)esericio verifica ipotesi con z media campionaria confronto tra media campionaria e èpopolazione (non era facile capirlo perche' all'inizio sembrava tra due campioni ma con attenzione ho corretto..troppi dati elencati mado')
    2)tabella contingenza da fare 2x2 con dati da rielaborare e tirar fuori dalla mediana con grafico da fare
    3)probabilita' da tirar fuori dalla tabella precedentem. fatta
    4)verifica ipotesi io credo che fosse sulla differenza medie Md...chiedeva la differenza...quindi!?
    5)verifica ipotesi se c'era relazione o meno era r pearson e fare diagramma flusso
    6)verifica ipotesi tra le due medie dei campioni con z (almeno credio fosse quello)

p.s:tosto veramente tosto ma incrociamo le dita!!!!!!!!
    NINUZZINAAAAAAA

Ragazzi...sapete mica com'è l'orale della Chiesi???

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Citazione Originalmente inviato da ilaria46 Visualizza messaggio
    Ragazzi...sapete mica com'è l'orale della Chiesi???
    L'orale è tranquillo, solitamente se uno ha sbagliato qualcosa chiede, gli esercizi sbagliati o non fatti.
    A me personalmente però, siccome gli esercizi che avevo fatto andavano tutti bene, mi chiese di farle alcuni esempi, indacandomi lei le variabili.

Cmq è tranquillo l'orale E in bocca al lupo!
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Che bello!!grazie mille e Crepi il lupo!!!!

ah che bello grazie mille!!! ma tende ad alzare il voto o lo può anke abbassare?? PS:crepi il lupo!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di babyslash88

Tende ad alzare...ed è molto brava!!!aiuta molto!

ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!
    NINUZZINAAAAAAA

ciao a tutti
    scusate,io sono nell corso A-K con CATERINA PRIMI,qualcuno sa dirmi dove espone lei i risultati del esame,(7.6.2011),gli risultati della chiesi sono già sulla pagina della facoltà..grazie a tutti

Partecipante Assiduo L'avatar di sarovskaja

Ciao a tutti..
    io sono stata ammessa all'orale del 15-06..
    l'appello inizia alle 09.00 e termina alle 15.00.. sapete quanto tempo dedica a ciascuno, quante domande fa all'incirca, se è un esame tosto oppure no..e se tende ad alzare o meno il voto dello scritto ( i voti non sono scritti nei risultati dell'esame scritto, c'è solamente la lista degli amessi).

Grazie in anticipo!!

Citazione Originalmente inviato da sarovskaja Visualizza messaggio
    Ciao a tutti..
    io sono stata ammessa all'orale del 15-06..
    l'appello inizia alle 09.00 e termina alle 15.00.. sapete quanto tempo dedica a ciascuno, quante domande fa all'incirca, se è un esame tosto oppure no..e se tende ad alzare o meno il voto dello scritto ( i voti non sono scritti nei risultati dell'esame scritto, c'è solamente la lista degli amessi).

Grazie in anticipo!!
    ciao io sono andata stamani...tiene pochissimo a me ha fatto vedere il compito e poi mi ha chiesto solo una cosa sulla binomiale riguardo alle domande teoriche che avevo fatto e che non le tornavano...poi mi ha alzato di due punti da 20 dello scritto a 22 con l'orale credo che tenda a dare due punti in piu'...ciao ciao me la sono tolta non ce la facevo piuuuu'''.....!!!!
    NINUZZINAAAAAAA

Citazione Originalmente inviato da ninuzzino Visualizza messaggio
    ciao io sono andata stamani...tiene pochissimo a me ha fatto vedere il compito e poi mi ha chiesto solo una cosa sulla binomiale riguardo alle domande teoriche che avevo fatto e che non le tornavano...poi mi ha alzato di due punti da 20 dello scritto a 22 con l'orale credo che tenda a dare due punti in piu'...ciao ciao me la sono tolta non ce la facevo piuuuu'''.....!!!!
    Ciao! Io avrò l'orale domani e per capire un attimo meglio volevo chiederti: ti ha fatto solo la domanda sulla binomiale perchè la parte degli esercizi era tutta giusta? io temo di aver fatto errori sparsi sia nella teoria che nella pratica, quindi volevo capire se si limita a una domanda o due, o se chiede un po tutti gli errori del compito...

grazie mille!

Ciao! Io avrò l'orale domani e per capire un attimo meglio volevo chiederti: ti ha fatto solo la domanda sulla binomiale perchè la parte degli esercizi era tutta giusta? io temo di aver fatto errori sparsi sia nella teoria che nella pratica, quindi volevo capire se si limita a una domanda o due, o se chiede un po tutti gli errori del compito...

grazie mille!

Citazione Originalmente inviato da Damadipicche Visualizza messaggio

grazie mille!
    no no non era tutta giusta,avevo sbagliato un esercizio e mi ha chiesto cosa ho sbagliato e in un altro il risultato perche' non tornava e io le ho risposto ovvero r di pearson non puo' tornare 75,ecc...infatti puo' essere da -1 a +1 ma ho risposto oltretutto le ho detto che ero alla fine e ho tirato via cmq molto battuta e risposta e poi sulla binomiale non le andava bene l'esempio che ho fatto troppo semplice allora le ho detto che si poteva fare invece di testa o croce come avevo fatto io si puo' dire probabilita' che esca almeno 8 volte croce e ha voluto sapere i vari valori formula..niente di piu'...poi ha calcolato il fatto che lo avevo gia' dato e che sono ormai del corso vecchio ma anche con le nuove matricole credo sia tranquilla......spero di essere stata utile ciao ciao
    NINUZZINAAAAAAA

Citazione Originalmente inviato da Damadipicche Visualizza messaggio

grazie mille!
    gia scritto sotto
    Ultima modifica di ninuzzino : 14-06-2011 alle ore 20.45.45
    NINUZZINAAAAAAA

no no non era tutta giusta,avevo sbagliato un esercizio e mi ha chiesto cosa ho sbagliato e in un altro il risultato perche' non tornava e io le ho risposto ovvero r di pearson non puo' tornare 75,ecc...infatti puo' essere da -1 a +1 ma ho risposto oltretutto le ho detto che ero alla fine e ho tirato via cmq molto battuta e risposta e poi sulla binomiale non le andava bene l'esempio che ho fatto troppo semplice allora le ho detto che si poteva fare invece di testa o croce come avevo fatto io si puo' dire probabilita' che esca almeno 8 volte croce e ha voluto sapere i vari valori formula..niente di piu'...poi ha calcolato il fatto che lo avevo gia' dato e che sono ormai del corso vecchio ma anche con le nuove matricole credo sia tranquilla......spero di essere stata utile ciao ciao
    Ti ringrazio tantissimo!!! Adesso so cosa aspettarmi, sei stata più che utile davvero! anche io l'ho già dato una volta un anno fa, sono del vecchio corso speriamo allora che sia tranquilla anche con me... non vedo l'ora di togliermelo questa volta!!!
    Grazie ancora per l'aiuto, ciao ciao!

Pagina 72 di 73 PrimoPrimo ... 226270717273 UltimoUltimo

Privacy Policy