io porto il programma metà suo metà ferraris
io porto il programma metà suo metà ferraris
Allora raga!! Io oggi sono andata e per fond di psicologia dello sviluppo ord. 509 le domande erano:
.Punti di forza e debolezza della teoria di Jean Piaget
Trattare un aspetto della teoria dello sviluppo in modo critico
(Io avevo tutto il programma Ferraris,ma anche per chi portava solo il manuale più libro a scelta di Laghi la prima domanda era uguale)!!
Per il programma da 4 CFU sono 2 domande,per quello da 8 CFU sono 3! 45 minuti i primi, 1 ora e mezza i secondi! Spero di esservi stata utile!![]()
gRAZIE MILLE!!! per il libro a scelta che ti ha chiesto?
ciao
ma il prof verbalizza lo stesso giorno dell'esame?
grazie
ragazzi qualcuno fà l'esame il 23??? E soprattutto qualcuno porta il programma ferraris?
Ok!!!!Buono studiooooo
Scusate ma voi vi siete prenotati a questo esame? perchè a me dice che nn ci sono appelli disponibili..ultimamente nn riesco mai a prenotarmi -.-
Io si Kikka!!Afine maggio mi pare!
Chicca intendevo dire che io mi sono prenotata il 23 maggio,probabilmente le iscrizioni si sono chiuse!!Ecco perchè non risulta..
kikka devi andare su infostud..![]()
Grazie ragazze poi l ho trovato..non sapevo che adesso si deve andare sul corso medicina e psicologia -.- ho fatto appena in tempo la prenotazione finisce oggi -.-
lord scusa..sei un ragazzo -.- ormai sono fusa non ci fate caso XD
ahhaha vai tranquilla! io pure sto fondendo appresso a quest'esame.. tanto che mi sa che lo do a luglio..![]()