Come state messe a studio? state ancora dandoci dentro oppure avete deposto le armi? io non so se mettermi a sfogliare o no le cose per paura di andare nel panico perchè sicuramente qualcosa non me lo ricordo...
Come state messe a studio? state ancora dandoci dentro oppure avete deposto le armi? io non so se mettermi a sfogliare o no le cose per paura di andare nel panico perchè sicuramente qualcosa non me lo ricordo...
(*'°:,..Crys..,:°'*)
No, no io le armi le ho deposte. Basta quello che è fatto è fatto. Altrimenti mi confondo... Ci penserò domani sperando sempre in una traccia fattibile.
Ultima modifica di Naausicaa : 14-06-2011 alle ore 19.42.36
Ma cose di pazzi! Sicuramente il fatto di avere perlomeno una settimana è positivo, vista l' organizzazione fino ad ora non me l' aspettavo proprio tanto preavviso e "tanto" tempo per preparare la seconda prova, ma ovviamente quei geni del male i risultati ce li fanno sapere il giorno prima così, se corna facendo va male, si è cornuti e mazziati perchè abbiamo pure studiato inutilmente...Ormai non so più cosa dirgli!!! Cmq ragazze in bocca al lupo a tutte noi, sperando veramente che sia tutto moltoo moltooo tranquillo!!!!!
A Shannarah piace il commento di Nausica!
Aahahah hai ragione il mi piace tornerebbe utile anche qui su ops!!!
Crepi!!! In bocca al lupo anche a voi... e cmq io sn ancora in fase di recupero dell informazioni![]()
Io sto rileggendo tutto senza pero' ripetere ad alta voce... Speriamo bene. a domani ragazze
Finito oraaaaaaaa!! Sono venuta a darvi la buonanotte!
Susannina spero che con "fase di recupero di informazioni" non intendessi che stavi cercando cose nuove da imparare ma solo che richiamavi alla memoria quanto già appreso (a quanto pare mi sto già allenando a scrivere un eventuale tema per domani)...d'accordo che non si è mai prepararti abbastanza ma così ti va in pappa il cervello!!
![]()
"Si fa la schifezza e poi la si paga. E solo questo è davvero importante: che quando arriva il momento di pagare uno solo non pensi a scappare e stia lì, dignitosamente, a pagare. Solo questo è importante."
(A. Baricco)
Allora ragazze com'è andata????Postate le tracce....FATECI SAPERE QUALCOSA....Grazie![]()
3 buste, ogni busta 3 tracce: quella estratta conteneva-1 pregiudizio -2 conflitto -3 pensiero categoriale... Io ho fatto la terza
????? ma non doveva essere una sola traccia?
si eravamo preparate a una sola traccia, ci hanno stupito
molto meglio scegliere! fosse uscito solo il pregiudizio non avrei saputo riempire 2 pagine! cmq io ho fatto quella sul conflitto... speriamo bene!
cmq altre tracce delle altre buste erano l'aggressività, l'oblio, la frustrazione e la creatività sempre con riferimento ad aspetti teroici, metodologici e applicativi. Ne mancano due ma non le ricordo!
io mi sono cimentata sul pensiero categoriale....tosto!!!!
cmq non erano per niente tracce facili e la persuasione è argomento di psicologia sociale, ma lasciamo perdere che tanto qua fanno quel che gli pare...