Domanda:per sostenere gli esami a scelta indicati dalla guida della nostra facoltà, è obbligatorio seguire il corso??? Grazie
Domanda:per sostenere gli esami a scelta indicati dalla guida della nostra facoltà, è obbligatorio seguire il corso??? Grazie
@ emilia.green: Ciaooo!io volevo dare l'esame di sociologia della conoscenza...ho letto ke hai i riassunti dei media e di società riaperta..per caso potresti mandarli anke a me?
grazie! xD
ciao ragazzi ho sostenuto ieri sociologia della conoscenza per tutti gli 8 crediti e vi dico....andate tranquillissimi!!io nn ho studiato sui riassunti,diciamo che ho letto i libri...ad ogni modo se ogni esame fosse così saremo tutti già laureati!!! volevo chiedervi...nessuno di voi ha mai sostenuto per i cfu a scelta teorie dell'intelligenza artificiale di scienze della formazione??grazie!
scusate urgentissimo sono anno 2003-2004 quanto crediti a scelta si devono portare per potersi laureare alla triennale? rispondete please
io sono di 2004/2005 e sono 18 crediti....
quel riassunto che avevo non ce l'ho più, perchè non serviva a niente era cortissimissimo!!!!Mi spiace!
Io vorrei fare teoria della letteratura qualcuno può confermarmi che da studiare sono ancora solo i tre capitoli di semiotica 2,3 e 6!!!!
In più volevo sapere un 'altro esame da 2 crediti, sapete qualcuno facile???????
mi hanno detto che per i due crediti conviene fare sociologia dell'arte o criminologia....ma è solo un sentito dire......tu hai mai sentito qualcosa su teorie dell'intelligenza artificiale??
ciao Lella, no non so niente purtroppo su teoria dell'intelligenza artificiale.
Comunque su sociologia dell'arte sai dove posso trovare informazioni sul materiale?
criminologia so che la prof è puntigliosa quindi quello lo scanso...
Attendo info
ciao ragazzi, per caso qualcuno ha fatto l'esame di pedagogia sociale con blezza?????
ciao a tutti!! qualcuno ha fatto l'esame di pedagogia sociale con blezza??
scusate mi dite qualche esame da 4 crediti facile????????
urgente!!!!
ciao Emilia sociologia della conoscenza può essere diviso in moduli o da 2 o da 4 o da 6 (facendo quello da 4 piu quello da 2) e te lo consiglio vivamente.la prof è molto tranquilla.per quanto riguarda il materiale se vai indietro di qualche pagina in questa sezione del forum troverai tutte le info che cerchi;io ho fatto così :-)
sapete dove posso trovare gli articoli per l'esame di Psicologia dello sviluppo in adolescenza???