buondì ragazzi!scusate se scoccio con queste inutili domande, ma quanto tempo si impiega per imparare i libri?grazie mille e in bocca al lupo per il 22![]()
Scusate, ma per Meltzoff e Moore l'imitazione è innata o no?
ragazzi ma i disabili e gli anziani (cap 8-9 del libro di paola venuti) si debbono fare? sapete se c'è qualcosa che non va fatto dei 4 testi?
Scusate mi direste cosa sapete del Q-sort di Stephenson?
guarda io non gli ho studiati particolarmente perche ho letto nelle pagine precedenti del tread che non sono mai uscite domande su quei capitoli, quindi non mi ci sono soffermata molto ho soltanto fatto una lettura veloce, ma non so il prof di preciso cosa ha detto a riguardo.
allora il q-sort stabilisce il grado di somiglianza di ciascun item con il comportamento osservato che si sta valutando. l'osservatore dispone di un insieme di item denominato q-set che sarebbe un insieme esaustivo di descrizioni dettagliate relative alla dimensione da valutare.
e basta? e l'aqs? la preparazione?
ok, grazie. una domanda stupida: al denominatore (accordi + disaccordi) praticamente dobbiamo mettere sempre il totale delle rilevazioni, giusto? che tra l'altro sarebbe la quantità dell'ultimo quadrato in basso a dx nella tabella di confusione. giusto?
si hai detto bene sarebbero il totale delle rilevazioni.
comunque riguardo a attachment q-sort è stato messo a punto da waters e valuta il legame di attacamento (io ti ho detto giusto le definizioni più importanti di questo argomento...la spiegazione in dettaglio la puoi trovare a pag 93 del libro osservare e valutare)
ragazze ma nel caso di dario l ambiente è strutturato?
io credo di no....
heilà gente!!chi è così amorevole da spiegarmi la differenza tra organizzazione con categorie mutuamente esclusive e categorie esaustive?! grazie![]()