ciao ho bisogno di un'informazione sulla bibliografia,cioè di alcune opere ho preso solo delle pag.(non capitoli) ora volevo sapere se in bibliografia dovevo riportare anche queste pag.o solo i dati delle opere grazie
ciao ho bisogno di un'informazione sulla bibliografia,cioè di alcune opere ho preso solo delle pag.(non capitoli) ora volevo sapere se in bibliografia dovevo riportare anche queste pag.o solo i dati delle opere grazie
Ho appena visto che è stata pubblicata la modulistica per la prenotazione seduta di laurea di tutti i corsi tranne 857!!! (113-859-861-A30-A31-A32)
...oltretutto come termini per la consegna della tesi c'è il 10 giugno!!!uhm..
quindi il mio dubbio è...per tutti i corsi di laurea tranne gli 857 esiste una data in più nella sessione estiva oppure manca la modulistica 857?
domanda
ho un esame il 29 Luglio (Inglese)
posso ugualmente prenotare la seduta di laurea di settembre ? vero? (avevo letto che c'è tempo fino al 25 luglio per la consegna della domanda )![]()
Ultima modifica di eucate87 : 13-06-2011 alle ore 17.50.07
mi rivolgo a quelli che vorrebbero laurearsi a settembre: la tesi l'avete finita? a me manca solo un paragrafo,che sto 1pò tralasciando vista la vicinanza dell'ultimo esame...e voi?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ma la prova finale non è una cosa a parte?
bisogna far firmare delle carte (tra i fogli che prenderemo in segreteria) al prof o alla prof della tesi, e consegnarle in segreteria.
poi il prof o la prof mette una data a luglio per la prova finale, in cui segnerà sul libretto che abbiamo fatto la tesi e bastala prova finale dovrebbe avvenire dopo l'ultimo esame, ma non fa niente se si fa prima...parole della mia prof XD
Buongiorno!
Mi dovrei laureare a settembre, ho letto che entro il 26 devo consegnare un po' di cose: come devo fare le due domande in carta da bollo e in carta libera? HELP grazie.