Ragazze vi volevo fare una domanda:se il pregiudizio è un argomento di psicologia sociale....che libro posso usare per studiare i vari argomenti di sociale????Quale mi consigliate?????Grazie :-)
Ragazze vi volevo fare una domanda:se il pregiudizio è un argomento di psicologia sociale....che libro posso usare per studiare i vari argomenti di sociale????Quale mi consigliate?????Grazie :-)
Io ho studiato lo sterotipo e quindi il pregiudizio da “Psicologia generale” - Schacter - Gilbert - Wegner
Mentre i libri di sociale che ho studiato riguardavano solo la ricerca qualitativa e la metodologia
Ragazze avete visto che hanno corretto l'avviso riguardo la II prova?
http://www.unina.it/studentididattic...ea/esamiStato/
http://allegati.unina.it/postlaurea/...2_Cal_Rett.pdf
Ultima modifica di ValeDionis : 16-06-2011 alle ore 12.19.26
"Si fa la schifezza e poi la si paga. E solo questo è davvero importante: che quando arriva il momento di pagare uno solo non pensi a scappare e stia lì, dignitosamente, a pagare. Solo questo è importante."
(A. Baricco)
sisi.....l'hanno modificato eliminando giustamente il vecchio ordinamento...per dissipare inutili ansie
si, infatti ieri tutti quelli del VO chiedevano spiegazioni!
Grazie ValeDionis![]()
raga come vi è sembrata la commissione? da quello che hanno detto pare che vogliano vedere nel tema una sorta di filo logico....basterà veramente solo quello???
non so proprio cosa pensare... spero solo non siano eccessivamente pignoli ed ammettino qualche erroruccio...
All'università de L'aquila sono già usciti i risultati... efficienti come da noi!
(*'°:,..Crys..,:°'*)
La commissione è molto seria, appena vedono che alzi la testa ti ammoniscono, Smiraglia poi è burbero e se gli chiedi qualcosa è spesso sgarbato.Spero che siano clementi anche perchè le tracce non erano facilissime, certo al di là del filo logico, bisogna non andare fuori traccia e non scrivere sciocchezze astronomiche. Siamo ottimiste che è andata bene
speriamo!!!
speriamo!!!![]()
ragazze/i , chi di voi ha scelto ilpensiero categoriale?
Io ho fatto il pensiero categoriale!
io pure.....
Per un confronto: ma voi per il caso clinico, oltre la falabella cosa studiate?