• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 41 PrimoPrimo ... 223031323334 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 606
    Partecipante Assiduo

Riferimento: [857] [a.a.2009/2010] Dinamiche di gruppo sociali e famil

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Ragazze comprendo la vostra difficoltà...io mi sto trovando malissimo con contenimento e seduzione...
    Se riuscirò a capire qualcosa sarò lieta di aiutarvi...Nel frattempo possiamo vedere le domande frequenti su questo libro e cercare di trovare le risposte?Che dite?Insieme naturalmente.
    Infatti ..... mi hanno detto che Galiani chiede sempre la differenza tra Laplanche e Freud .... qualche anima pia me la spiega che io non la riesco a capire??? ho capito che L. rivede l'opera di Freud ma non cosa modifica delle sue teorie!!!
    Ragà ma Galiani com'è all'orale?non lo conosco proprio ..... so che la Guerriera è esigente ma anche tranquilla.... lui lo vedo tostarello .... che dite?a che siete arrivate con lo studio?

Partecipante Assiduo L'avatar di manujames

Ragazze quale libro mi consigliate tra gruppo e sviluppo affettivo di winnicot? gruppo ce l'ho ma lo trovo molto noioso

Partecipante

c'è qualkuno ke ha i riassunti di contenimento e seduzione e li può postare??? Ragazzi diamoci una mano!!!!!!!!!!

Partecipante Affezionato

Chi ha fatto le fotocopie di Lacan sullo stadio dello specchio?
    io ho appena finito di leggerle ma non è che ci abbia capito molto... uhm...

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

wa ragazzi state tranquilli che questo esame è fattibilissimo a marzo ero nella stessa vostra situazione... stesse paure... stesse incomprensioni... l'unica difficoltà di questo esame è studiarlo e basta... perch+è a tratti è davvero incomprensibile ma poi quando vai lì i prof non ti chiedono cose impossibili... tra galiani e guerriera meglio guerriera che è la più tranquilla e la più equa galiani invece è il tipo che se meriti 30 ti mette 28 è un po' più braccino corto in fatto di voti (e meno equo secondo me) ed è quello che fa domanda un po' più strane soprattutto se come parte a scelta portate la parte V di psicoanalisi in quel caso si concentra di più... cmq se volete dei chiarimenti magggiori risalti al post che ho pubblicato a marzo dove ho descritto tutto l'andamento complessivo degli esami a marzo... e andate tranquilli che è molto raro che boccino
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    wa ragazzi state tranquilli che questo esame è fattibilissimo a marzo ero nella stessa vostra situazione... stesse paure... stesse incomprensioni... l'unica difficoltà di questo esame è studiarlo e basta... perch+è a tratti è davvero incomprensibile ma poi quando vai lì i prof non ti chiedono cose impossibili... tra galiani e guerriera meglio guerriera che è la più tranquilla e la più equa galiani invece è il tipo che se meriti 30 ti mette 28 è un po' più braccino corto in fatto di voti (e meno equo secondo me) ed è quello che fa domanda un po' più strane soprattutto se come parte a scelta portate la parte V di psicoanalisi in quel caso si concentra di più... cmq se volete dei chiarimenti magggiori risalti al post che ho pubblicato a marzo dove ho descritto tutto l'andamento complessivo degli esami a marzo... e andate tranquilli che è molto raro che boccino
    anche io ho scelto la V parte di psicoanalisi come opzionale!
    ricordi cosa ti ha chiesto?su cosa si è focalizzato?

Partecipante Assiduo L'avatar di PsykoPatika

Riferimento: Re: [857] [a.a.2009/2010] Dinamiche di gruppo sociali e f

Citazione Originalmente inviato da broken-rose Visualizza messaggio
    quindi non si può più scegliere tra i programmi a e b se si è fuori corso??? no avevo già fatto pensare la psicosi
    la scelta del programma A o B è per l'esame "Intr.alla Psicod. dello Svil.e delle Rel.Familiari-Galiani", questo è Dinamiche di gruppo sociali e familiari Guerriera/Galiani.. può sembrare la stessa cosa, ma nn lo è

Partecipante Assiduo L'avatar di PsykoPatika

Citazione Originalmente inviato da manujames Visualizza messaggio
    Ragazze quale libro mi consigliate tra gruppo e sviluppo affettivo di winnicot? gruppo ce l'ho ma lo trovo molto noioso

io ho fatto winnicott: ben scritto, linerare, comprensibile. una gioia leggero...sopratutto se confrontato con contenimento seduzione anticipazione

Partecipante Affezionato

Ma invece per quanto riguarda Kaes?

su cosa concentrarsi?cosa chiedono di solito?
    io lo sto ripetendo ma tra tutti è quello che meno ho capito e più ho schifato!!! :\

Partecipante Figo L'avatar di dyavolita

Salve, c'è qualche laureando di settembre che vorrebbe una data di qyesto esame x inizio settembre? Se si, mandatemi dei messaggi privati che vediamo di arrivare almeno a 10 per poter fare la richiesta
    ....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
    ed avere un pò di pace che ora non ho
    e la luce nei miei occhi che ora non ho
    e una direzione giusta che ora non ho......

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da dyavolita Visualizza messaggio
    Salve, c'è qualche laureando di settembre che vorrebbe una data di qyesto esame x inizio settembre? Se si, mandatemi dei messaggi privati che vediamo di arrivare almeno a 10 per poter fare la richiesta
    E' praticamente impossibile che mettano una data a settembre.Innanzitutto perchè la seduta di laurea c'è la prima settimana del mese di solito...e poi bisogna aver finito gli esami almeno 20 giorni prima della seduta di laurea.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Figo L'avatar di dyavolita

non avevo valutato questo aspetto -.-...grazie mille
    ....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
    ed avere un pò di pace che ora non ho
    e la luce nei miei occhi che ora non ho
    e una direzione giusta che ora non ho......

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

ragazze ma noi 857 immatricolati 2007/2008 possiamo ancora portare il vecchio programma vero??cioè quello con pensare la psicosi, la planche, kaes e libro a scelta?
    Ultima modifica di misskatryn : 24-06-2011 alle ore 23.22.42

Partecipante

bah,secondo questo avviso del prof Galiani dice di si... gli immatricolati al terzo anno nell'anno 2009/2010 possono scegliere tra il "vecchio "programma e il nuovo,ma non viceversa...

http://www.psicologia.unina2.it/inde...=single&id=221 ---> avvisi--->2011-05-25 - Programmi d'esame A.A. 2009-2010 e 2010-2011 di Dinamiche di Gruppo Sociali e Familiari (Proff. Galiani e Guerriera)--->http://www.psicologia.unina2.it/inde...148&format=raw

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

grazie broken rose, io infatti quando ancora c'era il sito vecchio avevo visto un avviso in cui si diceva che chi era immatricolato 2007/2008 e quindi ora si trovava al primo anno fuori corso poteva ancora portare il vecchio programma...però ora con il nuovo sito non riuscivo a trovarlo più quell'avviso...speriamo bene...l'ansia pre esame fa brutti scherzi XD

Pagina 32 di 41 PrimoPrimo ... 223031323334 ... UltimoUltimo

Privacy Policy