• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 998 di 1044 PrimoPrimo ... 49889894898899699799899910001008 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,956 fino 14,970 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Riferimento: il club della linea

Buongiorno...sono a Viterbo per una settimana. Sto avvertendo un pò di stanchezzaa mista a a disorientamento. Cmq, colaizone: yogurt magro alla fragola e sei biscotti integrali.
    Pranzo: fetta di formaggio, verdure bollite e lattuga in insalata.
    Cena:non so cosa mi aspetta in mensa. Al limite opterò per verdure e frutta.

Baci

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Lucia, ci credo al tuo senso di disorientamento: spedita da una parte all'altra in così poco tempo!

Io oggi ho passato mezza giornata a Roma per accompagnare il mio ragazzo a fare un esame agli occhi: i risultati confermano il cheratocono, ora si vedrà il da farsi...
    Diario:
    -Colazione: barretta ai cereali
    -Pranzo: insalata con salmone e gamberi by McDonald's + 3 grissini + 4 pepite di pollo
    -Merenda 1: ciliegie
    -Merenda 2: 2 albicocche e 1 pesca noce
    -Merenda 3 (se così si può chiamare): ho assaggiato 1 fetta di bresaola e 1 di edamer mentre farcivo dei panini
    -Cena: orata al forno + 2/3 gamberi arrostiti + insalata

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

---post doppio---
    Ultima modifica di Alesxandra : 15-06-2011 alle ore 19.11.25

Blog Entries
    4

Lucia, saremo vicine per un anno allora....speriamo di riuscire ad incontrarci!
    dunque, mi sento meno gonfia ma la sensazione di fame sta aumentando, in questi giorni....

Lunedì
    colazione. caffè, plumcake, banana
    pranzo: bietole con pomodoro, frittatina di patate, insalata verde, caffè
    merenda: albicocche e una pesca
    cena: ultima melanzana ripiena + insalata verde + 3 fette di pane

Ieri
    colazione: latte, caffè, plumcake
    pranzo: insalatona di patate, tonno, pomodori e olive + una mozzarella
    caffè macchiato nel pomeriggio
    cena: carne al pomodoro con carote bollite, insalata verde, pane

Oggi
    colazione: latte, biscotti con spalmata di marmellata di mirtilli, caffè
    pranzo: lenticchie con un cucchiaio di riso, 2 fette di prosciutto cotto alla brace, pane
    merenda: yogurt bianco e succo alla pesca
    cena: non so.....forse mi preparo un po' di pasta al pesto

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Ciao care…
    Ha ragione soldatoggein (caraaa .acchiapp: ) : dura la vita da single
    Reduce da una settimana di bagordi metropolitani..
    Uno spaccato della giornata di ieri…
    Colazione: pacchetto di biscotti vita snella ai cereali + 200 gr di latte scremato
    Merenda: lasciata a casa, ergo, spremuta di arancia alla macchinetta del piano zero (buona e sana frutta di stagione a giugno )
    Lunch: di corsa in quanto (indovinate?) colloquio alle 14.30. Piatto “tris” al ciao con insalata di riso, arrosto,3 foglie di ruicola, due pomodori. Pochi pezzi di melone.
    Attività fisica: camminata di 30 minuti sotto il sole cocente di Piazza Duomo
    Due ore di colloquio in cui la tipa (ovviamente in tacco 10 e magrissima ) che non fa’ altro che vendermi quanto si lavora bene presso la loro società, di quanto la persona che dovrei seguire sia “vulcanica” (traduzione: nun se ferma un minuto e se, nel giro di 2 minuti non hai trovato la persona di cui ti ha detto il nome storpiato che lavora nell’ufficio dall’altra parte del mondo e che nel super mega database galattico c’ha il doppio nome il che rende impossibile la ricerca per termini alfabetici ti mette giù il telefono e nel contempo prende un’altra telefonata lasciandoti a fare figura barbina globale), di quanto le colleghe siano collaborative (“certo, se una alza troppo la cresta”… ovviamente non si può pretendere, solo perché ha più anzianità, di saperne più di una persona più giovane che ha più di due anni di esperienza in quella società... ma non si preoccupi, chi la precedeva è andata via solo perché non sapeva mantenere la confidenzialità - cioè, fammi capire, fai 50 colloqui di selezione e non verifichi che una sia sufficiententemente intelligente da non capire una cosa dopo due volte che gliela dici? hmmmm… )
    Merenda: vago disperatamente alla ricerca di un gelato (me lo merito, dopo la suddetta tortura) ma trovo solo caffè shakerato (cioè, non trovo gusto yogurtm, tanto vale non prendere nulla! :-P)
    Aperitivo: evento fashion e gratis, quindi, code chilometriche per ottenere una palla (davvero) rossa di plastica gentilmente offerta dalla grand marnier. Nella suddetta palla cocktail a base di grand marnier tanto ghiaccio e, indovinate? Succo d’arancia - I love this city.
    Aperitivo a base di frutta (sempre di stagione, eh? Mi sembra di aver intarvisto qualche mandarino) e mozzarelline avvolte in foglie di basilico fra due pomodori ciliegia che sinceramente ti passava la voglia di prendere. Pioggerellina a rovinare il tutto.
    Abbordaggio in metro da parte di diciannovenne (i casi sono due : o esagero con l’antirughe, o inizio ad assumere aspetto rassicurante e materno – propendo per la seconda.. ) sedicente 25enne
    e…finalmente pappa a casa, dal momento che all’aperitivo son riuscita a consumare solo la palla col cocktail
    cena a base di insalata già pronta in ciotola + scatoletta 50gr di tonno senza olio, mezza bustina dell’olio già allegata all’insalata.

Stamane…colazione con special k + yogurt greco magro
    Merenda: due pesche noci più mature dei mandarini di ieri.
    Lunch: panino del sole con una fetta di speck una (una, eh) di insalata ed una di pomodoro..un quintal di pane. Fame….
    Cena…proposta di sushi da amico fidanzato (me pare giusto…O_o) rifiutata. Credo opterò per legumi o pesce surgelato decongelato più verdure decongelate.
    Aaaaahhh... meraviglia la vita da single…
    Ultima modifica di riversky : 17-06-2011 alle ore 18.13.51
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

BUondì!
    venerdì ho terminato i 3 gironi di visite in GdiF e ho ottenuto l'idoneità.
    Ora mi aspetta un'intera estate a sgobbare sui libri per la fase finale
    Riprendo col diario da oggi, anche se la cena è ancora da dafinire:
    -Colazione: caffellatte + bastoncini di crusca
    -Merenda: succo di frutta alla pera
    -Pranzo: panino veloce con bresaola e formaggio + insalata mista

Tornerò ad aggiornare

Blog Entries
    4

Io ieri intera giornata a Bari a boccheggiare per il caldo e vabbè....
    ieri colazione 1: latte freddo e plumcake
    ore 10 colazione 2: latte freddo macchiato + brioche alla crema deliziosa
    ore 12: succo alla pesca
    pranzo: 2 tramezzini con prosciutto cotto e emmenthal, vaschetta di frutta portata da casa (ciliegie nere e albicocche...tutto proveniente dalla campagna del nonno )
    il tutto si conclude con minicoppetta di gelato ai frutti di bosco e yogurt
    cena: salsiccia mista, patate al forno, insalata verde con un po' di rucola, 3 fette di pane

dunque, oggi:
    colazione con latte freddo e plumcake
    pranzo: insalata di fagiolini e pomodori, un po' di pane integrale, frutta
    cena: credo di dover finire la salsiccia....ma ahimè, sono finite le patate

Buondì, sono a Verona.
    Allora oggi:
    colazione: latte e sei biscotti senza latte,uova,etc al cocco piu caffe
    spuntino: banana
    pranzo sul tren: insalata con gamberetti
    spuntino pomeridiano appena fatto: yogurt magro ai mritilli
    stasera cea a mensa quindi non so

Ragazze, devo tenere una lezione a degli istruttori...aiuto...non so da che parte cominciare. HELP HELP

Blog Entries
    1

Ciao care,
    sempre più dura la vita da single, ma noi resistiamo
    reduce da week end in disco “alternativa” (leggi: frequentata da gay – nulla in contrario, anzi, Stefano Dolce alla consolle ci stava pure dentro- ma non è il massimo per una single e gente vestita male che proprio per questo motivo se la tira in quanto “radical chic” ed in quanto riesce a superare una selezione effettuata secondo le più recondite leggi del caso, trascinata a forza nel privè superando, calpestando, gente vestita altrettanto male che altro non aspetta di considerarsi , a sua volta, privilegiata.) più bevute (di cola light, ovvio ) con amici. Sono quasi riuscita a non pensare. Adesso, però. Devo pensare a come mettere a posto casa! (dal momento che Venerdì e Sabato mattina ho beatamente ronfato aspettando che lancetta grande e lancetta piccola si unissero in un caldo abbraccio fraterno )
    diario di oggi:
    colazione (dopo una buona ora trascorsa a stendere i panni per rimediare all’inattività del w-end ): yogurt magro vitasnella al melone, biscotti senza zucchero(credo 50 gr) , 100 gr di latte scremato.
    Merenda: due biscotti vitasnella allo yogurt (250 cal ) – (non voglio fare pubblicità occulta alla danone, eh?)
    Lunch: insalata con gamberetti e mais (scondita) + pezzetto di focaccia (stracondita )
    Merenda: coppetta d’ananas
    Attività fisica: camminare fino alla sisal per pagare multa più camminata cardio in palestra pregustando immersione in bagno turco.
    Cena: 1 barretta da 100 kcal prima di allenamento , due da 134 dopo allenamento.

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Ragazze, devo tenere una lezione a degli istruttori...aiuto...non so da che parte cominciare. HELP HELP

se non ci spieghi su cosa "istruiscono" è difficile fornire tips... hai tutto il nostro(mio ) sostegno, bella soldata !

Il mio primo blog!!!

Cena a mensa riso in bianco, insalata e pesca

A seguire corsa al buio con relativa conoscenza

Ora mi dò alal sartoria

Domani vi spiego sta lezione a gente che ha 15 anni di esperienza militare

Bacini

Salve.
    Aggiorno cena di ieri:Involtino di verza con carne + patate al forno
    Pre-cena: corsa (disastrosa)

Oggi:
    -Colazione: caffellatte + special K
    -Pranzo: insalata + sgombro al naturale
    -Merenda. 2 albicocche e succo di pera
    -Cena: ancora indecisa

In prima serata di nuovo corsa, ma mi sto scoraggiando: per me non è facile e va a finire che se non raggiungo un risultato decente non mi rpesento alle visite dell'altro concorso
    Che palle!

Salve.
    Aggiorno cena di ieri:Involtino di verza con carne + patate al forno
    Pre-cena: corsa (disastrosa)

Oggi:
    -Colazione: caffellatte + special K
    -Pranzo: insalata + sgombro al naturale
    -Merenda. 2 albicocche e succo di pera
    -Cena: ancora indecisa

In prima serata di nuovo corsa, ma mi sto scoraggiando: per me non è facile e va a finire che se non raggiungo un risultato decente non mi rpesento alle visite dell'altro concorso
    Che palle!

Blog Entries
    1

Io uccido il mio amico Stefano no, voglio dire, non solo lui è carampano e bruttino ma un pranzo assieme si fa' sempre volentieri. Ma, dopo due giorni di bidoni, mi porta pure a pranzo con amici...carampani e bruttini
    Vabbè, tutto questo per dire che ho pasteggiato con salatissima (in quanto a costo, perchè, per andarmene prima, ho pure dovuto alsciare più soldi di quelli che effettivamente costava il mio pranzo) mezza (ovviamente, grazie, resistenza all'insulina)pizza vegetariana.... con cola light

Comunque , a completare la giornata:
    colazione (sveglia, questa sconosciuta) : al bar del sole causa la già citata sveglia. 1/2 brioche integrale, marocchino e vitasnella al melone che mi ero portata da casa

merenda: yogurt magro fage

lunch: già detto

merenda: albicocche geneticamente modificate (nel senso che, quando le ho acquistate, ero convinta si trattasse di pesche gialle, viste le dimensioni... )

attività fisica : calcio sfoggiando il nuovo completino tezenis
    Non vedo l'ora di vedere la reazione di Atti (ricapitolo: "vicino" di campo di calcio e di azienda sedicente separato col quale c'è stato l'inciucio e che si è bellamente allontanato non appena la mia presenza poteva mettere a rischio quello che appare essere matrimonio effettivamente stabile. Sempre meglio far vedere quel che uno si perde). Cena con compagne di calcio in pizzeria. Speriamo abbiano le insalate...

abbraccioni a tutte!
    Ultima modifica di riversky : 22-06-2011 alle ore 15.07.11

Il mio primo blog!!!

Buondì.

Ieri:
    -Colazione: caffellatte è special K
    -Pranzo: panino integrale con breasaola
    -Pre-cena: corsa
    -Cena: fettina di maiale + pomodori

Oggi:
    -Colazione: caffellatte +special K
    -Pranzo: ricotta + pomodori
    -Merenda: albicocche e succo alla pera
    Pre-cena: corsa
    -cena: da definire

Pagina 998 di 1044 PrimoPrimo ... 49889894898899699799899910001008 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy