"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ehi ragazzi come va? a che state?io oggi ho preparato tutte le domande che ho potuto...domani grande ripetizione....buono studio e buona domenica a tutti.
http://www.psicologia.unina2.it/inde...=single&id=338
in avvisi il prof ha specificato la modalità di prenotazione, i pari con lui e i dispari con la spagnoli.
i 3 livelli di analisi riguardano : il network interorganizzativo e gli stakeholder, l'ambiente generale, globalizzazione.......argomento che si trova in teorie dell'organizzazione cap. 3
le principali funzioni dell'analisi del lavoro le trovi a pag 95 del sarchielli...
Lunatica
voi alla domanda fondamenti epistemologici della prospettiva postmoderna come rispondete? per favore rispondete.
Ragazze/i la domanda più ricorrente è quella che riguarda i presupposti epistemologici delle prospettive moderne, simbolico-inter., e postmoderne. C'è qualcuno che ha già fatto quest'esame, superandolo, oppure che ha potuto visionare i compiti che può illuminarmi su come si debba rispondere a queste domande? Mi spiego, se alla domanda "presupposti epistemologici della prospettive moderna e teoria di riferimento" io rispondo "epistemologia oggettivista, spiego la prospettiva moderna facendo riferimento poi ad esempio alla teoria generale dei sistemi..." rispondo correttamente oppure no??? Sto impazzendo...
secondo voi è importante il primo capitolo di psicologia del lavoro perchè ho visto che oltre alla domanda della doppia carriera non mette altre domande. Vorrei eliminare qualche capitolo perchè il tempo è poco e non riesco a fare tutto.
ma gli errori umani dove si trovano?
Ultima modifica di per sempre : 21-06-2011 alle ore 11.05.06
Ragazzi qualcuno può spiegarmi il ciclo di vita di greiner,o meglio come rispondere alla domanda in 10 righe?perchè non riesco a riassumerlo!
ciao raga... visto che ho poco tempo perchè sto preparando tesi e altri due esami, credete sia possibile superare questo facendosi bene le domande che sono uscite fin'ora e i sei capitoli? dovevo già farlo a giugno questo esame ma ero poco preparata e ora la fretta fa brutti scherzi...
ragazzi scusate ma la domanda riguardante le funzioni del lavoro dove sta?
idem anch'io. qualunque epistemologia chiede,prima scrivo il concetto per i modernisti,simb int o postmodernisti e poi scrivo una delle teorie di riferimento che stanno nel capitolo successivo,teoria generale dei sistemi,delle contingenze o dei giochi linguistici.
ragazze secondo me per superare questo esame non è proprio l'ideale prepararsi solo su qualcosa,ma studiare e sopratutto capire di cosa si sta parlando. non so io almeno cosi ho fatto e comunque ho qualche difficoltà a ricordare tutto...non so se per voi sia fondamentale come me superare questo esame o meno,ma io lo studiarei bene.