• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 165 di 196 PrimoPrimo ... 65115155163164165166167175 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,461 fino 2,475 di 2939
    Partecipante Assiduo

Riferimento: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

Citazione Originalmente inviato da psicologa87 Visualizza messaggio
    anche io ho fisiologica lunedi e poi il 7 lavoro e anche a me mancano solo tre esami alla fine quindi ce la sto mettendo tutta... Lavoro mi mancano cap 6 7 8 9 del Sarchielli e purtroppo questa settimana col ripetere fisiologica mi sono bloccata con la tesi e con lavoro.. Stiamo tutti sulla stessa barca mi sa, ANSIA A MILLEEEEEEEEEEEE.... Speriamo bene per lunedì e poi sotto con lavoro..
    Ah dimenticavo io sono dispari con chi mi devo prenotare?
    Voi almeno ne avete 2 di settimane.... io il 28 devo fare anche dinamiche.... UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFà ! Ma come lo studiate voi ragà? normalmente come fosse per un'orale o vi preparate le risposte e le imparate partendo dalle domande che abbiamo?

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Riferimento: Re: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

Citazione Originalmente inviato da miss Mansfield Visualizza messaggio
    ieri disse che le pari dovevano prenotarsi con Lo Presti, le dispari con Spagnoli.
    ma sul calendario delle date d'esame c'è scritto il contrario...Sicura questa cosa?
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Figo L'avatar di titty187

ehi ragazzi come va? a che state?io oggi ho preparato tutte le domande che ho potuto...domani grande ripetizione....buono studio e buona domenica a tutti.

Partecipante

http://www.psicologia.unina2.it/inde...=single&id=338
    in avvisi il prof ha specificato la modalità di prenotazione, i pari con lui e i dispari con la spagnoli.

Partecipante Affezionato L'avatar di lunatica88

Citazione Originalmente inviato da miss Mansfield Visualizza messaggio
    Come avete risposto a queste 2 domande?
    -3 livelli di analisi per illustrare l'ambiente che circonda l'organizzazione
    -le principali funzioni dell'analisi del lavoro
    i 3 livelli di analisi riguardano : il network interorganizzativo e gli stakeholder, l'ambiente generale, globalizzazione.......argomento che si trova in teorie dell'organizzazione cap. 3
    le principali funzioni dell'analisi del lavoro le trovi a pag 95 del sarchielli...
    Lunatica

voi alla domanda fondamenti epistemologici della prospettiva postmoderna come rispondete? per favore rispondete.

Citazione Originalmente inviato da per sempre Visualizza messaggio
    voi alla domanda fondamenti epistemologici della prospettiva postmoderna come rispondete? per favore rispondete.
    a pag 31 del libro della hatch c'è uno schema,li trovi la risposta.

Partecipante L'avatar di sunshine82

Ragazze/i la domanda più ricorrente è quella che riguarda i presupposti epistemologici delle prospettive moderne, simbolico-inter., e postmoderne. C'è qualcuno che ha già fatto quest'esame, superandolo, oppure che ha potuto visionare i compiti che può illuminarmi su come si debba rispondere a queste domande? Mi spiego, se alla domanda "presupposti epistemologici della prospettive moderna e teoria di riferimento" io rispondo "epistemologia oggettivista, spiego la prospettiva moderna facendo riferimento poi ad esempio alla teoria generale dei sistemi..." rispondo correttamente oppure no??? Sto impazzendo...

secondo voi è importante il primo capitolo di psicologia del lavoro perchè ho visto che oltre alla domanda della doppia carriera non mette altre domande. Vorrei eliminare qualche capitolo perchè il tempo è poco e non riesco a fare tutto.

ma gli errori umani dove si trovano?
    Ultima modifica di per sempre : 21-06-2011 alle ore 11.05.06

Partecipante Assiduo

Ragazzi qualcuno può spiegarmi il ciclo di vita di greiner,o meglio come rispondere alla domanda in 10 righe?perchè non riesco a riassumerlo!

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

ciao raga... visto che ho poco tempo perchè sto preparando tesi e altri due esami, credete sia possibile superare questo facendosi bene le domande che sono uscite fin'ora e i sei capitoli? dovevo già farlo a giugno questo esame ma ero poco preparata e ora la fretta fa brutti scherzi...

Partecipante

ragazzi scusate ma la domanda riguardante le funzioni del lavoro dove sta?

Partecipante Esperto

secondo voi è importante il primo capitolo di psicologia del lavoro perchè ho visto che oltre alla domanda della doppia carriera non mette altre domande. Vorrei eliminare qualche capitolo perchè il tempo è poco e non riesco a fare tutto.

8 capitolo sarkielli

Partecipante Esperto

ciao.. puoi dirmi magari anche qlk 1 altro i concetti + importanti di ogni capitolo.. ad esemp del 1 doppia carriera del 2 ecc ecc grazie!

Citazione Originalmente inviato da sunshine82 Visualizza messaggio
    Ragazze/i la domanda più ricorrente è quella che riguarda i presupposti epistemologici delle prospettive moderne, simbolico-inter., e postmoderne. C'è qualcuno che ha già fatto quest'esame, superandolo, oppure che ha potuto visionare i compiti che può illuminarmi su come si debba rispondere a queste domande? Mi spiego, se alla domanda "presupposti epistemologici della prospettive moderna e teoria di riferimento" io rispondo "epistemologia oggettivista, spiego la prospettiva moderna facendo riferimento poi ad esempio alla teoria generale dei sistemi..." rispondo correttamente oppure no??? Sto impazzendo...
    idem anch'io. qualunque epistemologia chiede,prima scrivo il concetto per i modernisti,simb int o postmodernisti e poi scrivo una delle teorie di riferimento che stanno nel capitolo successivo,teoria generale dei sistemi,delle contingenze o dei giochi linguistici.

Citazione Originalmente inviato da ladyluthien Visualizza messaggio
    ciao raga... visto che ho poco tempo perchè sto preparando tesi e altri due esami, credete sia possibile superare questo facendosi bene le domande che sono uscite fin'ora e i sei capitoli? dovevo già farlo a giugno questo esame ma ero poco preparata e ora la fretta fa brutti scherzi...
    Citazione Originalmente inviato da coly2007 Visualizza messaggio
    ciao.. puoi dirmi magari anche qlk 1 altro i concetti + importanti di ogni capitolo.. ad esemp del 1 doppia carriera del 2 ecc ecc grazie!
    ragazze secondo me per superare questo esame non è proprio l'ideale prepararsi solo su qualcosa,ma studiare e sopratutto capire di cosa si sta parlando. non so io almeno cosi ho fatto e comunque ho qualche difficoltà a ricordare tutto...non so se per voi sia fondamentale come me superare questo esame o meno,ma io lo studiarei bene.

Pagina 165 di 196 PrimoPrimo ... 65115155163164165166167175 ... UltimoUltimo

Privacy Policy