ragazzi... ma serri è bravissimoooooooooooooooooooooooooooooo!!!! davvero... o almeno io mi sono trovata benissimo...
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Mmmm la cosa è molto soggettiva ma io mi sono trovata male con Serri...
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
bisogna portare il programma presente nel suo sito di Elementi
2007-08 o, in alternativa, il programma del 2006-07
Ragazzi sono in apprendimento, mi sono iscritta nel 2005/06 e devo sostenere psicologia sociale da 8 CFU con Serri (prima avevo Aiello). Sapete che programma devo portare?Xchè nella sua pagina non c'è niente. L'esame è orale giusto? Grazie, ciao.
ciao, qualcuno sa dirmi quali testi dobbiamo adottare per l'esame del prof serri di psicologia sociale ( 8 crediti ) ? aiutooooooo ... nella sua pagina non c'è scritto nulla. Attendo risposte e vi ringrazio in anticipo
![]()
ciao a tutti , sto cercando i testi del prof Serri per l'esame di elementi di psicologia sociale .. se qualcuno di voi è disposto a venderli scrivetemi in pm- (EDIT) -grazie mille.
Ultima modifica di issia.ti : 20-05-2010 alle ore 13.49.57
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ciao ragazzi, non ho capito se Serri ha ancora questo insegnamento qualcuno lo sa?Grazie ciao.
si ce l'ha ancora prof Serri![]()
Ciao ragazze qualcuna che ha già sostenuto quest esame puo' darmi qualche informazione circa la modalità '? Devo darlo a luglio ! Sapete dirmi il programma e che domande fa ? Vi prego aiutatemi che non trovo informazioni e sono parecchio stressata devo darlo assolutamente ! Grazie in anticipo ciao
ciao oggi ho dato l'esame,mi ha chiesto differenze tra costruttivismo e costruzionismo sociale,differenze tra paradigma e teoria,definizione di attegiamento,rappresentazioni sociali di moscovici e poi una domanda a piacere.l interrogazione è una discussinoe lui interviene molto.in bocca a lupo a tutti
ciao coccinetta, grazie per l'nformazione, io devo dare l'esame a luglio. mi sai dire su che domande ha fatto grosso modo ad'altre? sai non frequentato lezioni ed'è un esame un po complesso. chi avesse altre informazioni da dare sarebbe utile.
grazie a tutti