salve a tutti.. ma le slide della professoressa sono soltanto quelle che troviamo sul sito?oppure manca qualcosa? mi sono accorta che alcune le ha messe più di una volta.. grazieee
salve a tutti.. ma le slide della professoressa sono soltanto quelle che troviamo sul sito?oppure manca qualcosa? mi sono accorta che alcune le ha messe più di una volta.. grazieee
Bisogna vivere per ciò che si è... ognuno è unico e irripetibile!
si è capito se l'esame è anche orale??
L'esame è solo scritto.
L'orale è facoltativo, sia per la prof che per noi studenti, così disse. Cioè se uno studente vuole fare l'orale può farlo; ma anche la prof se ha dubbi sulla prova di uno studente può chiamarlo all'orale.
non so se poi così è stato a giugno ma questo disse a lezione.
Raga piccolo aiuto...non è che qualcuno di voi sarebbe così gentile da mostrarmi la relazione come l'ha strutturata??
Grazie.
buona giornata....
salve ragazzi,c è qualcuno che ha sostenuto l esame a giugno con il vecchio programma?????
Ciao ragazzi,qualcuno che ha fatto l'esame a giugno potrebbe darmi indicazioni sulle formule da ricordare e le tabelle da riconoscere? In che modo bisogna riconoscere le tabelle,sono le stesse delle slide o ce ne sono altre non pubblicate sul sito della facoltà? grazie mille!
salve raga...qualcuno saprebbe dirmi se basta portare gli argomenti che ci sono sulle slide o bisogna portare i capitoli interi?grazieee
qualcuno che ha fatto l'esame a giugno gentilmente puo pubblicare qualche domanda????? grazie mille!!!!!
ragazzi qlke informazione sulla relazione?? di ke si tratta? e domande???
A proposito della relazione sugli esperimenti, è valida anche per le altre sessioni?
bisogna consegnarla anche se non si farà l'esame quel giorno? ho appena letto nell'aviso della prof del 13/06 che bisognava consegnarla il giorno dell'esame. però non specifica che bisognava consegnarla il 15 luglio! boh... forse sono cose che avrà detto durante il corso, che purtroppo non ho seguito!
Ultima modifica di lillina89 : 07-07-2011 alle ore 15.23.27
Bisogna vivere per ciò che si è... ognuno è unico e irripetibile!
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......