Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
Ciao! Sapete se pubblicherà qualche lista per farci sapere in anticipo chi deve andare il 15?
O dobbiamo presentarci comunque tutti il 14 per avere notizie?
Grazie![]()
Ah ok! Ti ringrazio![]()
Ragazze, questo pomeriggio l'esame sarà in aula 1B?
Questo esame è andato alla grande!!!Mitica Pisu!!
Ciao Marty, posso chiederti quali domande ti ha fatto sul monografico? Lo sto trovando un pò complicato e volevo cercare di capire se riesco a districarmi un pò e se lei è molto precisa!!
Grazie mille!!![]()
per le registrazioni purtroppo sono finiti gli statini, ne avrà compilati tipo una ventina e poi il registro era completo...visto che c'è il secondo appello il 4 luglio, non credo che la presidenza lo fornisca tanto presto, e sicuramente la professoressa farà una sessione di registrazione unica
Serky per quanto riguarda le domande, piuttosto preparati un discorso...ho assistito a tutte le interrogazioni di entrambi i giorni e a conti le domande erano poche, invece era molto gradito un discorso su un qualcosa della dispensa o del manifesto...e ti assicuro che è abbastanza semplice. E chi ha fatto l'orale te lo può solo confermare![]()
Grazie mille Lateralus...il monografico mi sta creando parecchi problemi, ma se posso prepararmi un discorso più ampio, dovrei riuscire a districarmi più facilmente!![]()
Anche io ho trovato molto difficile la parte della dispensa,infatti ho parlato del manifesto!!La prof chiede un argomento a piacere per iniziare e poi può fare domande attinenti a ciò che si sta dicendo,ma è veramente tranquillissima!!
Certo a quelli che hanno preso voti bassi come 18 o 20(anche se sono pochissimi) ha fatto + domande per alzare il voto...
salven ragazzi volevo chiedervi se l'esame orale della pisu è difficile, io lo voglio dare a settembre e ho paura appunto perchè è orale... attendo risposte grazieee
leggi sopra![]()
oggi ci sono le registrazioni dell'esame del 14 giugno!!!è intorno alle 11
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.