salve ragazzi potreste mandare anke a me le slide della Romanelli in pdf in modo tale da potrle stampare...vi ringrazio in anticipo..la mia e mail è [email protected]
salve ragazzi potreste mandare anke a me le slide della Romanelli in pdf in modo tale da potrle stampare...vi ringrazio in anticipo..la mia e mail è [email protected]
buongiorno a tutti. Volevo sapere se qualcuno di voi ha preparato questo esame con i tutor, in particolare: quanti incontri sono stati fatti, con che frequenza e durata?sto pensando di rivolgermi a loro per superare 'sta maledizione di materia e venendo da fuori volevo vedere di riuscire a servirmi dei tutor...potete darmi queste info???Grazieeeeee...
Ciao raga!
Mi sapete dire se la Romanelli mette le formule negli esercizi?? (scienze e tecniche psico)
Grazieeee
io so che all'esame ti danno il foglio con tutte le formule...
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
qualcuno per caso ricorda domande e/o esercizi usciti allo scorso appello??
Grazie Coco!! Ci ritroviamo anche sul thread di psicomet II![]()
@ Kriminale: personalmente non so dirti cosa è uscito negli appelli precedenti perché non l'ho ancora dato, però posso dirti che ho seguito solo il primo mese di lezioni e ci ho rinunciato perché non ci capivo niente!!
Ora che sto affrontando gli argomenti da sola, sta scorrendo tutto liscio come l'olio! E' il masson che ci salva il popò a questo esame, ce l'hai vero??
Ad ogni modo se hai bisogno di aiuto, conta pure su di me!
ti ringrazio della disponibilità!!![]()
Ciao ragazzi,sono del v.o.e devo fare psicometria2 con la picconi.Non riesco a trovare esercitazioni di psicometria,masson 2005;per caso qualcuno di voi ce lo avrebbe e vorrebbe venderlo?Fatemi sapere,grazie a tutti
salve a tutti ragazzi, ho da chiedervi un'immenso favore...sto prep l'esame con un prof esterno e vorrebbe qualche esempio di traccia degli esercizi degli appelli precedenti...qualcuno di voi potrebbe gentilmente aiutarmi... ve ne sarei grata.... fatemi sapere al più presto, grazie
purtroppo non so come aiutarti, anche se penso che bene o male le tracce sono simili a quelle presenti sull'eserciziario, ma volevo farti una domanda: il prof con cui ti prepari di cosa si occupa?insegna matematica o cosa?
matematica e statistica....
Salve a tutti, c'è qualcuno che fa l'esame il 28 giugno insieme a me? sapete qualche domanda uscita negli appelli precedenti?
salve ragazzi...anche io dovrei fare l'esame il 28....e vorrei sapere se c'è qualcuno che ricorda gli es o qualche domanda di teoria uscita nell'appello scorso...magari potrebbe darci una mano
Ciao a Tutti! darò anche io l'esame il 28...sapete dirmi se accanto agli esercizi ci sono le formule da utilizzare??grazie![]()
Qualcuno sa spiegarmi come si fa a riconoscere l'alfa monodirezionale dalla bidirezionale?