calendario uscito
calendario uscito
sì!!!! evvviva finalmente sono uscite le date degli esami.
vanno dal 1 al 18 luglio come avevano detto a molti in segreteria e da domani ci si può cominciare a prenotare su infostud!
Mettono un esame il 1° luglio e lo ufficializzano il 23 giugno. Non ci sono parole.
Capita anche a te...
di pensare che al di là del mare...
vive una città...
dove gli uomini sanno già volare...?
hanno pubblicato il calendario!!!!a voi com'è andata? a me due esami in un giorno a distanza di un'ora........che palle!!!!!!!!!!!oggi è 23 e gli esami iniziano il primo di luglio.......ma che birbanti quelli della segreteria![]()
ragazzi però adesso non ci lamentiamo noi lo sappiamo dai primi di giugno che ci sarebbero stati gli esami così come ci aveva comunicato la giannini quindi chi sapeva di dover studiare lo dovrebbe aver iniziato a fare da quel di...quelli della segreteria hanno avuto 2sett per preparare il calendario e aspettare l'ok di tutti i prof quindi credo sia stata un impresa anche per loror...io direi che per come siano andate le cose da che non dovevamo avere questa sessione c'è andata di lusso...buono studio a tutti!
Ho provato ad accedere ad infostud per prenotare l'esame ma non mi permette di entrare. Voi ci siete riusciti?
Ragazzi ma voi riuscite a prenotarvi su infostud? Io non trovo gli esami!
A me proprio non mi apre infostud
Udite udite ci sono le date sul sitoooooo!!!!!!!!!!!!!!!
hai ragione. Pensiamo a studiare...UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO A TUTTI...