a quanto so io l'orale non c'è piu
a quanto so io l'orale non c'è piu
ragazzi!! nessuno che fa l'esame domani?? se qualcuno lo fa mi fate sapere che domande farà la prof?? vorrei dare questo esame al prossimo appello!!! grazieeee
Una donna senza un uomo è come un pesce rosso senza bicicletta
ragazzi!! nessuno fa l'esame domani??...sono l'ultima che deve farloo?? spero di no! vorrei farlo alla prossima sessione! se qualcuno lo fa domani puo farmi saper ele domande che farà la prof?? grazieee!!!
..scusate..per errore ho mandato un messaggio simile a quello di prima.. :/![]()
Ultima modifica di Fraki_rm : 16-05-2011 alle ore 12.12.29
Ragazzi c'è qualcuno che avendo dato l'esame a maggio può scrivere quali domande ha fatto e se lo scritto è ancora a domande aperte??
Grazie dall'ennesima disperata!!!!!![]()
scusatemi ragazzi, ma voi su quale libro avete studiato per quest'esame visto che dicono quasi le stesse cose? su tutti e due o solo su "psicopatologia evolutiva"?
SI qualcuno può darci informazioni circa libri, modalità d'esame e tipo di domande?? Se c'è o meno l'orale, e cosa chiede...
Grazie a tutti per le info!
Scusate la domanda idiota...io ho dato l'esame,credevo di non averlo passato poichè nn comparivo nella lista,oggi sono andato a vedere e l'elenco è stato aggiornato ed io son passato...se non fosse che la verbalizzazione è stata il 23/05...posso in qualche modo verbalizzarlo uguale o mi tocca risostenerlo...T_T
prova ad inviare una mail alla prof o passa a ricevimento, se non ha consegnato i verbali non credo c siano problemi
La prof sta via per motivi familiari fino al 4...ho mandato 3 mail,ma non ho ricevuto risposta...T_T...cmq grazie mille =)
Ammappa che simpatici a mettere il risultato dopo la verbalizzazione! speriamo ti rispondano e te lo facciano verbalizzare!!..intanto.. per curiosità..che domande ha fatto?grazie mille!
ragazzi...qualcuno sa in che aula è e a che ora l'esame di mercoledi 15 giugno della de coro?????grazie
ma i risultati?!? la verbalizzazione è domani!
Scusate ma c'è qlcuno che sa qlcosa dei risultati....io dovrei andare in vacanza....e vorrei proprio sapere quando usciranno...!
qualcuno mi può aiutare? mi è arrivata un'email dall'università in cui mi si dice che la prof de coro mi ha segnata come assente all'ultimo esame (infatti nn c'ero). qualcuno mi sa dire che significa? ci saranno delle conseguenze? se sì, di che genere? è successo a qualcun'altro? sono un pò spaventata.