• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 55 di 66 PrimoPrimo ... 545535455565765 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 811 fino 825 di 989
    Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Pro

guarda quando l'ho fatto io andava in ordine di prenotazione...non so però se faccia sempre in questo modo

Partecipante Esperto

Ciao ragazzi,anch'io tenterò questo miracolo in 10 ops! 9 giorni oramai... sono 857 fuori,quindi immagino debba portare il vecchio programma con il Robertson,giusto? Qualcuno sarebbe cosi' gentile da dirmi quali capitoli devono essere saltati e cos'altro devo portare? vi ringrazio!

Matricola

Sono fuori corso ho inviato una mail al Prof. per chiarimenti sul programma e questo mi è stato confermato per giugno/luglio 2011:
    - Ian Robertson, Elementi di Sociologia. Zanichelli, 2001 [Con esclusione dei Capitoli 9-12-16-19]
    Una monografia a scelta tra:
    - Angelo Volpe, Elementi di Micro-Sociologia. FrancoAngeli, 2007 [Solo i primi 2 capitoli]
    - Di Gennaro,Dire camorra oggi. Guida,2009 [Solo il 2° capitolo]

Partecipante Assiduo L'avatar di 20giugno

Citazione Originalmente inviato da lesly_y18 Visualizza messaggio
    Sono fuori corso ho inviato una mail al Prof. per chiarimenti sul programma e questo mi è stato confermato per giugno/luglio 2011:
    - Ian Robertson, Elementi di Sociologia. Zanichelli, 2001 [Con esclusione dei Capitoli 9-12-16-19]
    Una monografia a scelta tra:
    - Angelo Volpe, Elementi di Micro-Sociologia. FrancoAngeli, 2007 [Solo i primi 2 capitoli]
    - Di Gennaro,Dire camorra oggi. Guida,2009 [Solo il 2° capitolo]
    Ma del Robertsono so che neppure il capitolo 21 si deve fare :-S

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da 20giugno Visualizza messaggio
    Ma del Robertsono so che neppure il capitolo 21 si deve fare :-S
    il cap. 21 NON si deve fare!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di enzaenza

salve ragazzi
    un consiglio!!
    se mando un e-mail al prof per chiedergli se posso fare l'esame il primo giorno, perchè non mi è possibile andare piu' volte all uni dopo lunedi? è tranquillo o mi becco una bella ramanzina con un esame piu' rigido??.....

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da enzaenza Visualizza messaggio
    salve ragazzi
    un consiglio!!
    se mando un e-mail al prof per chiedergli se posso fare l'esame il primo giorno, perchè non mi è possibile andare piu' volte all uni dopo lunedi? è tranquillo o mi becco una bella ramanzina con un esame piu' rigido??.....
    Ti risponderà che dovrai metterti d'accordo per fare cambio con qualcuno che dovrebbe fare l'esame il giorno dopo.Capitò anche a me,perciò ti dico che è inutile mandare l'e-mail.Troverai sicuramente qualcuno disposto al cambio.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Re: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Procaccini

Ragazzi ho una bella notizia x voi..scusatemi volevo dirvelo venerdi ma non sono stata a casa ..ho lasciato da agostino il riassunto del libro : fondamenti di sociologia: giddens.. manca apparte il 12 capitolo che non si deve portare al fine dell'esame,solo il 9. che non ho ancora studiato.. contenti? ora vi chiedo 1 enorme piacere a voi: riassunto del 3 e 4 capitolo di dire camorra oggi?? vi pregooo passatemelo o lasciatelo da agostino che lo vadoa ritirare. oppure qualcuno di voi sa dove è possibile reperirlo..?? grazie 1000

Partecipante

scusate raga ma sul sito dell'univ non leggo nessun avviso sulla divisione in gruppi per l'esame.avete info precise ?

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

penso sia una cosa che il prof fa il giorno dell esame stesso...certo che però volendo,questa divisione si potrebbe anche fare prima,pubblicando un avviso..per ovvie ragioni...

Partecipante

ragazze scusate ma sapete quante persone siamo a fare l'esame???? in genere il prof quante persone riesce ad esaminare in un giorno???

Innanzitutto non so chi li abbia fatti, ma tempo fa ho scaricato i riassunti qui su ops del libro elementi di sociologia e sono fatti benissimo... già preparai questo esame e a quei tempo aggiunsi pochissimo cose che mancavano... per il resto li consiglio a tutti dopo una leggera lettura del libro. Adesso solo i riassunti sto facendo.... Comunque la domanda è: per chi portasse il libro di Volpe (solo i primi due capitoli) sono l'unico a trovare difficoltà??? e... Procaccini è molto esigente su questo libro o si concentra particolarmente su elementi di sociologia?

Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da Princess86 Visualizza messaggio
    ragazze scusate ma sapete quante persone siamo a fare l'esame???? in genere il prof quante persone riesce ad esaminare in un giorno???
    il professore esamina circa 40 persone al giorno!!!!

Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da 85700**** Visualizza messaggio
    Innanzitutto non so chi li abbia fatti, ma tempo fa ho scaricato i riassunti qui su ops del libro elementi di sociologia e sono fatti benissimo... già preparai questo esame e a quei tempo aggiunsi pochissimo cose che mancavano... per il resto li consiglio a tutti dopo una leggera lettura del libro. Adesso solo i riassunti sto facendo.... Comunque la domanda è: per chi portasse il libro di Volpe (solo i primi due capitoli) sono l'unico a trovare difficoltà??? e... Procaccini è molto esigente su questo libro o si concentra particolarmente su elementi di sociologia?
    ti riferisci alla monografia???il testo è un pò difficile anche io volevo portare questo testo poi ho visto che era difficile
    e ho scelto la monografia DIRE CAMORRA OGGI(da fare solo il secondo capitolo)puoi trovare il riassunto da Agostino è fatto davvero molto bene!!!!!!

Partecipante Affezionato

ragazze scusate che dite se si manda magari in più di qualcuno una mail al prof chiedendo di organizzare un elenco di chi sosterrà l'esame o di dirci fino a che numero di prenotazione o lettera alfabetica chiamerà!io lo faccio stasera stesso ma se lo fate anche voi si sentirà sollecitato e magari lo fa!!facciamoci sapere!

Pagina 55 di 66 PrimoPrimo ... 545535455565765 ... UltimoUltimo

Privacy Policy