Cerco riassunto libro "Il volo della farfalla" di Elena B. Croce
se fatto bene sono disposta a pagare.
Cerco riassunto libro "Il volo della farfalla" di Elena B. Croce
se fatto bene sono disposta a pagare.
Ciao, avete notizie circa l'appello dello scorso 23 febbraio che è saltato?
Grazie a tutti
ragazzi qualcuno che ha sostenuto l esame con perilli di recente può darci info su com è lui all esame e che tipo di domande fa?
Laura
Salve ragazzi!
volevo chiedere se c'è qualcuno come me che deve ancora sostenere quest'esame...io ho seguito il suo corso nell'a.a.2008/2009 ma ora è sorto un problema sono uscite le date degli appelli e quest'esame risulta solo con il prof. notarfranchi.qualcuno sa se psso sotenerlo con perilli e poi farlo verbalizzare dal nuovo prof? grazie!!!
ciao,io sono nella tua stessa situazione. ho contattato sia il prof perilli,sia notarfranchi ed entrambi mi hanno detto che si può fare l esame o direttamente con notarfranchi (e quindi con il programma da lui stabilito) oppure con perilli e poi farlo verbalizzare ,riguardo la verbalizzazione però c è ancora un punto da chiarire,nel senso che non si sa se dovrà verbalizzare notarfranchi o il brasini(perchè sembra che abbia preso la cattedra lui ora) però per rispondere alla tua domanda ...si ,puoi farlo con perilli
Laura
ciao,io sono nella tua stessa situazione. ho contattato sia il prof perilli,sia notarfranchi ed entrambi mi hanno detto che si può fare l esame o direttamente con notarfranchi (e quindi con il programma da lui stabilito) oppure con perilli e poi farlo verbalizzare ,riguardo la verbalizzazione però c è ancora un punto da chiarire,nel senso che non si sa se dovrà verbalizzare notarfranchi o il brasini(perchè sembra che abbia preso la cattedra lui ora) però per rispondere alla tua domanda ...si ,puoi farlo con perilli
Laura
grazie per le informazioni..ma tu li hai contattati di recente oppure per essere sicura devo chiamarli anch'io?scusa l'ignoranza ma per prenotarsi all'appello come dobbiamo fare?ma a te quest'esame è insieme al modulo con brasini?a me no perchè nel mio piano di studi è un esame unico con il laboratorio...
a marzo. cmq per me l esame fa parte del modulo con brasini,ma se per te non è così non si pone il dubbio della verbalizzazione.cmq se vuoi avere la certezza al 100% contatta il prof . io direi di contattare notarfranchi tanto perilli non è molto affidabile. ah un'aòtra cosa..per la prenotazione quando apriranno le iscrizioni vai tranquillamente sulla tua pagina e ti iscrivi indipendentemente dal prof. poi all appello vai a quello di perilli(se decidi di farlo con lui)
Laura
ok grazie mille...cmq si lo faccio con perilli primo perchè ho comprato i libri da tempo e secondo perchè notarfranchi non lo conosco per niente anche se con perilli sarà dura!!!per gli appelli ho visto nella mia pagina che ci sono solo quelli di notarfranchi e di perilli mi da solo il laboratorio.6 stata molto gentile!
io negli appelli estivi avevo visto il nome di venicio per il laboratorio di elementi... speravo fosse anche l'esame, giustamente ho visto il post quì e ho controllato dove ci si iscrive agli esami e tac...ecco l'arcano.
ma io mi chiedo se tanto il laboratorio lo devo fare con perilli, perchè l'esame ora lo fa solo notarfranchi???grazie per le informazioni che avete dato.
non è una favola è una prigione il mondo in cui me ne sto...(L'aura)
Ciao ragazzi, riguardo tale esame , non essendo frequentante, ho preso l 'elenco dei libri di testo dqal sitodell uni: "sono :storie e luoghi di gruppo, gruppi, la gestalt terapia del contatto emotivo, ricerche in Psicologia Analitica.. ;" qualcuno mi sà dire se sono giusti questi testi ? please.. domani devo salire a L'aquila per comprarli.. mi servirebbe una conferma tanto perilli non risponde mai ;( grazie mille
Mi dispiace ma credo che tu stia facendo confusione con l'esame di perilli enrico.questo post riguarda l'esame di elementi di psicoterapia di gruppo( ex perilli venicio), mentre i libri che hai scritto sono per l'esame di teoria e tecnica della dinamica di gruppo.
ma lo schema e L di lacan nel volo della farfalla, qualcuno sa che cosa sia??
Qualcuno ha fatto recentemente l'esame e può darci qualche consiglio e riportare delle domande?
salve, allora una ragazza che ha fatto l'esame al secondo appello mi ha detto che cosa gli hanno chiesto,
da premettere ha fatto l'esame con la paris.
gli ha chiesto tutti e quattro i libri,
di oltre l'io un confornto tra le concezioni dell'io nei vari autori,
nuove frontiere bene,
le storia che curano sempre confronto tra i tre autori,
del volo della farfalla di cosa parla e se per caso aveva mai fatto un gruppo con perilli.