ma dove sta l'apprendimento di thomas ed ely????? no nemmeno io l'ho fatto...![]()
ragazzi per cortesia mi aiutate a capire cs dobbiamo studiare x le domande kiuse? credo che siano importanti a raggiungere la sufficienza nel caso il prof valutasse poco o nel caso in cui dovesse uscire qlk domanda a cui non sappiamo rispondere.. grazie
qualcuno potrebbe postare le domande precedenti per favore? grazie
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
ma le slide della prof. Spagnoli saranno oggetto di esame????
si ma per la maggior parte riprendono cose che sono anche sui libri![]()
ragazzi ma noi dispari dobbiamo prenotarci con lo presti vero? Dobbiamo cmq studiare le slide della spagnoli?grazie! Poi per le domande chiuse bisogna studiare i libri 'tecnologie e lavoro' e la prima parte di fondamenti di psicologia del lavoro?
Ragazzi ma quando si parla della prospettiva individuata dal Sarchielli sulla competenza si parla di quella come insieme di attributi connessi con il posto di lavoro?
Voi a che state?Io sto ripetendo per la seconda volta tutto ma contemporaneamente sto recuperando gli ultimi due capitoli del Sarchielli perchè non ero riuscita a farli.. Come va? A me sembra tutto così confuso ancora, speriamo bene.. Rispondete per favore..
per la competenza aspetta domani che imparo bene il cap 6 e ne parliamo
io sto ripetendo tutto,hatch e sarchielli. della hatch ripeto tutti i capitoli in generale,teorie autori ecc ecc, del sarchielli faccio riferimento alle slides della prof e alle domande uscite negli appelli precedenti,cercando di seguire l'ordine del libro..sto impazzendo. ma ce la possiamo fare!teniamoci aggiornate ragazze!!!
![]()
giorno ragazzi! gentilmente potete aiutarci postando le domande kiuse k potrebbero uscire? devo ancora finire il programma e non ho tempo.. uffiii grazie