Chi ha sostenuto l'esame di "la costruzione dell'identita'" il 15 ha per caso qualche notizia riguardo i risultati?
Mi era sembrato di capire che ci sarebbe stata inviata una mail all'indirizzo unipr ma personalmente non ho ancora ricevuto nulla...
Chi ha sostenuto l'esame di "la costruzione dell'identita'" il 15 ha per caso qualche notizia riguardo i risultati?
Mi era sembrato di capire che ci sarebbe stata inviata una mail all'indirizzo unipr ma personalmente non ho ancora ricevuto nulla...
è una bellissima domanda... settimana scorsa ho incontrato la prof.ssa mancini che mi ha detto che ancora non erano stati corretti!! di aspettare quindi settimana dopo... ma speravo in oggianche solo per sapere se rifarlo... quando eventualmente verbalizzare ecc aggiorniamoci se cambia qualcosa comunque per ora nessuna mail nemmeno a me!! e so dirvi solo questo detto dalla prof..
Sono appena usciticontrollate le mail di uni!! verbalizzazione: domani alle 11!!
![]()
![]()
ma che voi sappiate c'è il salto d'appello per questo esame???
Per chi si è iscritto e non presentato si! senza una giustificazione per mail prima
Per chi invece ha fatto l'esame la prof.ssa Tonarelli disse che dipendeva ! e di mandarle una mail!![]()
grazie mille![]()
Figurati![]()