grazie gentilissima anche se ho notato che nel foglio che ho io gli esami si possono fare entro il 30 invece in quello che hai mandato tu la scdenza è il 20...e per me è un probema visto che devo fare l'esame il 22!
grazie gentilissima anche se ho notato che nel foglio che ho io gli esami si possono fare entro il 30 invece in quello che hai mandato tu la scdenza è il 20...e per me è un probema visto che devo fare l'esame il 22!
Ho controllato le indicazioni per gli adempimenti di laurea e c'è scritto che sono validi per nuovo e nuovissimo ordinamento, ossia 509/99 e 270/2004. La scadenza del 30, invece, vale per il vecchio ordinamento, ossia quello precedente al DM 509/99; suppongo, dunque che le scadenze indicate nel file che ho allegato siano da considerarsi valide. C'è da dire, però, che mi risulta sia possibile sostenere esami di profitto entro 15 giorni dalla seduta di laurea. Consiglio di chiedere in segreteria per avere la certezza! Spero che quello che dico sia corretto così non dovresti avere problemi per il tuo ultimo esame.
Detto ciò, vi allego il modello per il frontespizio. Fatelo sempre controllare al vostro relatore prima di consegnarlo in segreteria.
Frontespizio.doc
PS: in bocca al lupo![]()
Ultima modifica di Emme.Kappa.Effe : 02-06-2011 alle ore 16.14.21
CITAZIONI:
« Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare
« Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi
« Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©
« Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere
spero tu abbia ragione emme.kappa.effe..grazie ancora della pronta ed esauriente risposta!
Di nulla! E... giusto per inciso... sono GentilissimA xDDDDD![]()
CITAZIONI:
« Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare
« Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi
« Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©
« Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere
Ciao ragazzi, scusate sapete quanti punti danno alla laurea? Grazie
Salve ragazzi! Qualcuno saprebbe dirmi se laureandomi ad ottobre devo finire i laboratori entro il 20 luglio (come ulteriori conoscenze) o entro il 30 settembre (come gli esami)?? Grazie!!
C'è qualcuno che si laurea a luglio?
Qualcuno sa le date delle sedute di laurea di luglio?
L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa. Sigmund Freud
in dipartimento mi hanno detto che escono la settimana prox..
si si cominciano l'11 e dovrebbero finire il 14!