• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 170 di 196 PrimoPrimo ... 70120160168169170171172180 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,536 fino 2,550 di 2939
    Partecipante Figo L'avatar di titty187

Riferimento: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

Citazione Originalmente inviato da psicologa87 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma quando si parla della prospettiva individuata dal Sarchielli sulla competenza si parla di quella come insieme di attributi connessi con il posto di lavoro?
    Voi a che state?Io sto ripetendo per la seconda volta tutto ma contemporaneamente sto recuperando gli ultimi due capitoli del Sarchielli perchè non ero riuscita a farli.. Come va? A me sembra tutto così confuso ancora, speriamo bene.. Rispondete per favore..
    ok,capitolo imparato. allora si quando sarchielli parla di competenza fa riferimento agli attributi connessi con il posto di lavoro e con la persona in senso fisico. si è quella la sua concezione di competenza...
    sono anch'io agli sgocciolissimi,mi manca solo questo esame...sto sclerando,ripeto manco fossi un registratore. spero in domande semplici e non dettagliate!

Citazione Originalmente inviato da coly2007 Visualizza messaggio
    giorno ragazzi! gentilmente potete aiutarci postando le domande kiuse k potrebbero uscire? devo ancora finire il programma e non ho tempo.. uffiii grazie
    mah riguardano i sei capitoli per cui sono domande 1pò più semplici. all'ultimo appello è uscito chi è il padre del managment scientifico, chi è il padre della socioanalisi, chi ha parlato di differential rates, poi ce n'era una sulla ciclonografia (non avrei saputo rispondere a questa) e le altre non le ricordo.

Partecipante Esperto

e quali sn le risp?? ps voi k avete i 6 capitoli xkè nn postate xfav i concetti o meglio x nn xdere tempo le domande (in base ai concetti k ci sn )cn le rispettive risp? grazue

e quali sn le risp?? ps voi k avete i 6 capitoli xkè nn postate xfav i concetti o meglio x nn xdere tempo le domande (in base ai concetti k ci sn )cn le rispettive risp? grazue
    non ti posso riassumere 6 capitoli con concetti anche abbastanza importanti.visto che lo provi,soffermati sui manuali a questo punto,perchè anche se fai giuste solo le 3 domande,sono solo 3 punti...
    comunque il padre del managment è TYLOR, il padre della socioanalisi JACQUES, delle differential rates ha parlato HASLEY, ma non so se la domanda chiedeva qualcos'altro in particolare.

Partecipante Esperto

chi ha gia finito di studiare.. e deve solo ripetere cortesem può dedicare 10min a ki sta rovinato... e ankora dv terminare il programma? potete dunque postare tt le pox domande kiuse k il prof potrebbe fare, natural in base ai concetti che ci sn in qst 6 capitoli che io e credo qlk1 altro nn abbiamo grz

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    non ti posso riassumere 6 capitoli con concetti anche abbastanza importanti.visto che lo provi,soffermati sui manuali a questo punto,perchè anche se fai giuste solo le 3 domande,sono solo 3 punti...
    comunque il padre del managment è TYLOR, il padre della socioanalisi JACQUES, delle differential rates ha parlato HASLEY, ma non so se la domanda chiedeva qualcos'altro in particolare.
    grazie!! il probl è k nn so se il prof valita facilm cn 6 punti.. qdi le kiuse servono e come...

Partecipante Esperto

Ragazzi ma che la possibilità che escano le domande di altri appelli??? è stato così altre volte??? sono in piena paranoiaaaaa!!!

Partecipante Esperto

ho trovato altro domande ma non so di k libro fanno parte allora: sistemi autopoietici,teoria dei grandi 3, gerarkia dei sistem boulding,contigency model,modello decisionale gelati,funzionam dei gruppi, sindrome adattam generale, innovazione di ruolo e camb xsonale,modello iceberg,woormoods, self efficacy dv stanno? grazie

ho trovato altro domande ma non so di k libro fanno parte allora: sistemi autopoietici,teoria dei grandi 3, gerarkia dei sistem boulding,contigency model,modello decisionale gelati,funzionam dei gruppi, sindrome adattam generale, innovazione di ruolo e camb xsonale,modello iceberg,woormoods, self efficacy dv stanno? grazie
    i primi tre non so cosa siano...però il contingency model,il modello decisionale di gelatt,innovazione di ruolo e cambiamento personale,modello iceber,workmoods e self efficacy stanno tutti sul sarchielli,capitoli 3-5-6.

Partecipante Esperto

Alla domanda perchè si conduce l'analisi del lavoro,come rispondereste???

Citazione Originalmente inviato da ONTHEROAD Visualizza messaggio
    Alla domanda perchè si conduce l'analisi del lavoro,come rispondereste???
    c'è scritto sulle slides quali sono gli scopi della job analisys,
    1 mettere a confronto più mansioni
    2 controllare quali sono le capacità richieste per quella particolare mansione
    3 confrontare difficoltà della mansione con la remunerazione economica
    4 controllare la sicurezza della attività lavorativa

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    i primi tre non so cosa siano...però il contingency model,il modello decisionale di gelatt,innovazione di ruolo e cambiamento personale,modello iceber,workmoods e self efficacy stanno tutti sul sarchielli,capitoli 3-5-6.
    grz 1000 qdi qllw 3 nn le faccio prp mi fido di te che hai studiato dal libro ; D

Partecipante Esperto

Grazie sei gentilissima,sapresti anche dirmi dove posso trovare le risp a queste domande???
    1- i tre livelli di analisi ambientale
    2-teoria istituzionale

Citazione Originalmente inviato da ONTHEROAD Visualizza messaggio
    Grazie sei gentilissima,sapresti anche dirmi dove posso trovare le risp a queste domande???
    1- i tre livelli di analisi ambientale
    2-teoria istituzionale
    la teoria istituzionale la trovi nel capitolo 2; i tre livelli di analisi dell'ambiente li trovi nel capitolo sull'ambiente organizzativo. tutti e 2 comunque sul libro della hatch.

Partecipante Esperto

ti chiedo un ulteriore aiuto,se non mi uccidi ihhhi
    ho trovato due domande: 1-doppia carriera (????)
    2- competenza potenziale o situazionale

grazieeeeeee

Pagina 170 di 196 PrimoPrimo ... 70120160168169170171172180 ... UltimoUltimo

Privacy Policy