ciao sabrinacli!!!mi dispiace per il tuo esameera molto difficile?che tipo di domande e di esercizi sono usciti?io vorrei farlo(ed è la prima volta,l'ho rimandato da un pò) il 26 luglio....mi/ci dai un pò d'informazioni?ah,non sapevo poi che i voti uscissero in giornata?!?!

vedremo! è strano che ci fosse la tua matricola perchè di solito lei metteva solo quelli che si presentavano infatti se vedi i risultati di psicometria 1 sono perfetti...sicuramente si saranno sbagliati mah! grazie cmq

!!!!!!!!!!!le tue informazioni sono state preziose,chiarissime e rincuoranti!!!!!quest'esame l'ho sempre rimandato, terrorizzata perchè arrivavo a un certo punto e poi mi perdevo e non capivo più nulla
!!!mi perdevo anche nelle probabilità!!!meno male che ora va meglio, sto cercando di studiare passo passo teoria e facendo tanti esercizi e come mi hai scritto tu,è molto importante esercitarsi, me ne sto rendendo conto.....non sò se ce la faccio per il 26, visto che sto studiando anche per altri esami, male che vada ho tutto il tempo per prepararmelo meglio per settembre
!!!!!!grazie mille!!!!!!!!!!!!!!