• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 171 di 196 PrimoPrimo ... 71121161169170171172173181 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,551 fino 2,565 di 2939
    Partecipante Figo L'avatar di titty187

Riferimento: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

Citazione Originalmente inviato da ONTHEROAD Visualizza messaggio
    ti chiedo un ulteriore aiuto,se non mi uccidi ihhhi
    ho trovato due domande: 1-doppia carriera (????)
    2- competenza potenziale o situazionale

grazieeeeeee
    la doppia carriera sta a pag 19 del sarchielli,nel primo capitolo.
    le connotazioni di potenzialità e situazionalità stanno sul capitolo 6,e sono di chomsky. fatteli bene bene,insieme al modello sulla competenza di boyatzis che sta subito dopo.

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    i primi tre non so cosa siano...però il contingency model,il modello decisionale di gelatt,innovazione di ruolo e cambiamento personale,modello iceber,workmoods e self efficacy stanno tutti sul sarchielli,capitoli 3-5-6.
    titty ma tu del hatch hai la nuova edizione?? xke nn li trovo... ufff

Citazione Originalmente inviato da coly2007 Visualizza messaggio
    titty ma tu del hatch hai la nuova edizione?? xke nn li trovo... ufff
    stanno sul sarchielli non sulla hatch!

Partecipante Esperto

stanno sul sarchielli non sulla hatch!
    intendevo qllo.. scusa.. uff che confusione.. cmq mi puoi dire precisam il capitolo di ciasc1 di qst 7 concetti grz ancora....

ragazzi come va??? comunque l'esame è nelle aule e2 ed f2 della palazzina c. è uscito l'avviso!

Partecipante Affezionato L'avatar di stoudemire

c'è scritto sulle slides quali sono gli scopi della job analisys,
    1 mettere a confronto più mansioni
    2 controllare quali sono le capacità richieste per quella particolare mansione
    3 confrontare difficoltà della mansione con la remunerazione economica
    4 controllare la sicurezza della attività lavorativa
    le slides del prof? dove le hai prese? =)

ragazzi come va??? comunque l'esame è nelle aule e2 ed f2 della palazzina c. è uscito l'avviso!
    io abbastanza male...

per caso sapete se il prof è solito fare una sessione straordinaria a settembre per i laureandi? a me mancano due esami per finire, ma in questo qui sono in alto mare: troppe cose da ricordare; non so se farlo o no il sette...
    Ultima modifica di stoudemire : 04-07-2011 alle ore 16.14.24

Citazione Originalmente inviato da stoudemire Visualizza messaggio
    le slides del prof? dove le hai prese? =)

io abbastanza male...

per caso sapete se il prof è solito fare una sessione straordinaria a settembre per i laureandi? a me mancano due esami per finire, ma in questo qui sono in alto mare: troppe cose da ricordare; non so se farlo o no il sette...
    le slides sono della professoressa Spagnoli e le puoi trovare sulla sua pagina personale sul sito dell'università alla ovce "Psicologia del lavoro"
    anche a me manca solo questo esame,ti consiglio di venire a farlo perchè non penso che il prof metterà un appello straordinario per i laureandi di settembre,visto che andrà all'estero subito dopo l'esame di giovedì. vieni a farlo,potrebbe andarti bene. in bocca al lupo!

Partecipante Esperto

ciao ragazze,anche io sono in alto mare ma stringo i denti e ci tento il 7! sono andata a vedree il calendario delle sessioni d'esame e non capisco perchè c'è scritto Lo Presti matricole dispari,Spagnoli matricole pari. Io che sono dispari mi sono prenotata con la Spagnoli perchè sapevo così,non vorrei andare lì giovedì e trovarmi in una inbarazzante situazione!

Citazione Originalmente inviato da ONTHEROAD Visualizza messaggio
    ciao ragazze,anche io sono in alto mare ma stringo i denti e ci tento il 7! sono andata a vedree il calendario delle sessioni d'esame e non capisco perchè c'è scritto Lo Presti matricole dispari,Spagnoli matricole pari. Io che sono dispari mi sono prenotata con la Spagnoli perchè sapevo così,non vorrei andare lì giovedì e trovarmi in una inbarazzante situazione!
    avranno sbagliato,lo stesso professore ha specificato la distinzione. stai tranquilla sarà stato uno sbaglio di segreteria! manca poco ragazze...comincia a salirmi 1pò di ansia!

Partecipante Affezionato L'avatar di stoudemire

anche a me manca solo questo esame,ti consiglio di venire a farlo perchè non penso che il prof metterà un appello straordinario per i laureandi di settembre,visto che andrà all'estero subito dopo l'esame di giovedì. vieni a farlo,potrebbe andarti bene. in bocca al lupo!
    ma poi torna? a ottobre l'esame lo farà sempre lui..?

Partecipante Esperto L'avatar di psicologa87

Citazione Originalmente inviato da stoudemire Visualizza messaggio
    ma poi torna? a ottobre l'esame lo farà sempre lui..?
    Si si torna starà lì per tutta la vacanza estiva lo disse lui al corso l'ultimo giorno proprio...
    Volevo chiedere come dite la competenza secondo Sarchielli???????
    Io sto ripetendo più che mai, speriamo vada bene..

Citazione Originalmente inviato da psicologa87 Visualizza messaggio
    Si si torna starà lì per tutta la vacanza estiva lo disse lui al corso l'ultimo giorno proprio...
    Volevo chiedere come dite la competenza secondo Sarchielli???????
    Io sto ripetendo più che mai, speriamo vada bene..
    dico che è un insieme di attributi che hanno a che fare con : l'ambiente lavorativo, che presta attenzione alla condotta lavorativa osservabile; la persona che lavora, e quindi con le sue competenze e professionalità; l'esperienza individuale e collettiva; e infine con la partecipazione ad una comunità di pratiche professionali. è tutto quello che riesco a ricordarmi...
    sono satura.

Partecipante

Re: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

Ragazzi come distinguete alla domanda:qual è la definizione di patto e contratto psicologico?e come riassumete teoria di warr?io no riesco a capirla.quando parla dei tre assi del benessere si riferisce sempre alla vitamin model.io sono riuscita a capire la parte in cui parla delle 9 categorie di deteminanti ambientali del benessere...ma non la parte precedente e quindi non riesco a fare un discorso sensato.grazie

Riferimento: Re: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

Citazione Originalmente inviato da swami 87 Visualizza messaggio
    Ragazzi come distinguete alla domanda:qual è la definizione di patto e contratto psicologico?e come riassumete teoria di warr?io no riesco a capirla.quando parla dei tre assi del benessere si riferisce sempre alla vitamin model.io sono riuscita a capire la parte in cui parla delle 9 categorie di deteminanti ambientali del benessere...ma non la parte precedente e quindi non riesco a fare un discorso sensato.grazie
    il patto psicologico non so cosa sia perchè sul libro non c'è,quindi dirò cos'è il contratto psicologico chi ne ha parlato ecc. per quanto riguarda la teoria di warr io dico solo il vitamin model e che parla del benessere lavorativo e lo considera composto da 2 fattori: la soddisfazione e l'attivazione. e poi vitamin model.
    della cultura organizzativa di schein, cosa dite? io prima la definizione di cultura per schein e poi assunti di base,valori e artefatti...è giusto?
    ah e un'altra cosa: avete imparato le diverse strutture? funzionale,multidivisionale ecc? come le riassumete??

Partecipante Esperto

Riferimento: Re: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

il patto psicologico non so cosa sia perchè sul libro non c'è,quindi dirò cos'è il contratto psicologico chi ne ha parlato ecc. per quanto riguarda la teoria di warr io dico solo il vitamin model e che parla del benessere lavorativo e lo considera composto da 2 fattori: la soddisfazione e l'attivazione. e poi vitamin model.
    della cultura organizzativa di schein, cosa dite? io prima la definizione di cultura per schein e poi assunti di base,valori e artefatti...è giusto?
    ah e un'altra cosa: avete imparato le diverse strutture? funzionale,multidivisionale ecc? come le riassumete??
    tranquilla.. anch io scriverò cosi.. la cultura sec schein esiste a 3 livelli valori artefatti e assunti stop! sapete qlks riguardo il funzionamento dei gruppi e del sindrome di adattamento generale? cm descrivete modello gelatti e innovaz di ruolo e cambiamento? grz

Pagina 171 di 196 PrimoPrimo ... 71121161169170171172173181 ... UltimoUltimo

Privacy Policy