• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 24 PrimoPrimo ... 81617181920 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 357
    Partecipante Assiduo L'avatar di donnie85

Riferimento: Psicologia della legalità e della sicurezza [opzionale 8C

[QUOTE=briebbe83;2495692]raga la prof a lezione ha detto che sono da studiare le due guide sull'educazione stradale + conversazioni sulla legalità + 2 a scelta tra saper fare far sapere , vittime del crimine e giovani e legalità. ha detto che darà una domanda sulle guide una su conversazioni sulla legalità + non ho capito se una o due sugli altri ma credo che siano 2. Mi sembra inoltre che il tempo per fare l'esame sarà di 2 h e che ci hanno diviso in due aule.
    in bocca al lupo a tutti [/QUO

io sono di psicologia1 e vorrei fare questo esame a scelta... e per quanto riguarda i libri mi avevano precisamente come sopra citato...i commenti successivi mi hanno un pò confusa però, quindi vorrei sapere se effettivamente è ancora così ...io il libro saper fare, far sapere non l'ho comprato. helppppppp

Partecipante

credo che il post faccia riferimento ai frequentanti...noi dovremmo studiare tutti e 4 i libri

Partecipante

io parlai con l'assistente, un pò infastidita direi, ma mi disse che dovevamo studiare i 4 libri indicati sull'ordine degli studi, anche se nn le specificai che nn sono frequentante, io ho studiato i 4 libri e le slide sul elearning. Ognuno dice qualcosa di diverso, io seguo quello che mi ha detto l'assistente e quello che è riportato sull'ordine degli studi perchè non credo che ci siano riportate informazioni sbagliate o almeno lo spero.

Partecipante

Ragazzi salve, mi confermate l'ora e l'aula:ora17 aula 2? io non riesco a trovare la pagina dove appaiono le date, sono riuscita a prenotarmi tramite infostud ma non riesco a vedere queste informazioni. Potete mettere un link di psicologia 2 che mi riconduca alla pagina della giannini con le info riguardo le date d'esame? grazie mille. Sono di psicologia 1 e non riesco a capire dove siano tali informazioni nel sito di psicologia 2. v
    I chiedo del link anche perchè non so dove vedere i risultati, una volta dato l'esame il 21. GRazie mille anticipatamente!

ragazzi aiutatemi... io nn sono riuscita a prenotarmi all'esame della prof giannini psicologia della legalita del 21 giugno 2011, che dite anche se non sono riuscita a prenotarmi all'esame su infostud la prof mi fa fare lo stesso l'esame????
    ho inviato anche una email alla prof x avvertirla che non riesco visualizzare il suo appello su infostud ma non mi risponde

ragazzi aiutatemi... io nn sono riuscita a prenotarmi all'esame della prof giannini psicologia della legalita del 21 giugno 2011, che dite anche se non sono riuscita a prenotarmi all'esame su infostud la prof mi fa fare lo stesso l'esame????
    ho inviato anche una email alla prof x avvertirla che non riesco visualizzare il suo appello su infostud ma non mi risponde

Partecipante

Ciao vieni lo stesso all'esame, di solito lo fanno fare anche a chi non riuscito a prenotarsi! Poi la tua mail a qualcosa sarà servito no? ciao

grazie cara sei stata gentilissima
    ma sai dirmi se questo esame è difficile o meno? ci sono molti assistenti che controllano all'esame?

Partecipante

Guarda gli esami della Giannini di solito sono tranquilli...

Matricola

ciao ragazzi, qualcuno di voi sa quando usciranno i risultati dell'appello del 21 giugno???

Partecipante Affezionato L'avatar di annabella87

credo il 5 luglio

Matricola

quindi oggi? speriamo bene...ma escono sulla bacheca della giannini giusto? a proposito, anche a voi il sito della facoltà da problemi???io non riesco ad entrarci...

Matricola

ragazzi scusate ma solo io non riesco ad entrare nel sito di psi 2???come faccio a controllare i risultati???

Partecipante

Re: Riferimento: Psicologia della legalità e della sicurezza [opzional

anche io non riesco a entrare nel sito...è tutto oggi che provo...

Partecipante Affezionato L'avatar di annabella87

stessa situazione anche io

Pagina 18 di 24 PrimoPrimo ... 81617181920 ... UltimoUltimo

Privacy Policy