Come dice Arte1misia confronta più pareri, cerca di capire cosa vuoi tu e pensa ai pro e contro di qualsiasi scelta. Io per cambiare ho fatto così. Non mi sono pentita, ma quello che voglio io (rapporto qualità/prezzo, materiale su cui posso contare senza perdere tempo a rimetterlo a posto, videolezioni e possibilità di scegliere la sede d'esame tra roma e milano in base anche ai miei impegni di lavoro) può anche essere diverso da quello che vuoi tu. Sinceramente quello che ho speso all'e-campus non era giustificato dal servizio erogato (anche se il campus di Novedrate è splendido ed è possibile creare un ottimo rapporto conviviale tra studenti...ma questo non può essere, almeno per me, un aspetto predominante sugli altri)
Studio per il piacere di farlo perchè la carriera l'ho già fatta e quindi chiedo un ateneo serio, che mi prepari, ma con la comodità di farlo anche da casa e conciliando i miei impegni di lavoro e famiglia con questa passione personale.
p.s. che significa che alla Marconi non c'è il corso di psichiatria? Io sono all'ultimo anno e quest'anno tra gli esami ho anche fondamenti di psichiatria. Cosa intendevi tu?

)

Devi solo valutare quale sia il peso dei pro e dei contro.