• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 49 di 56 PrimoPrimo ... 394748495051 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 721 fino 735 di 840

Discussione: voto alla laurea

Partecipante Affezionato L'avatar di tenerezza

Riferimento: voto alla laurea

Citazione Originalmente inviato da solarita77 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi/e, sapete dirmi i punteggi che dà Meleddu in Tesi?
    Ciao solarita, alle lauree di Marzo i voti finali non erano alti........
    con certezza sapevo che Meleddu, l' anno scorso, per una compilativa aveva dato 6 punti, poi sfogliando il thread ho letto che diversi anni fà è arrivato a darne addirittura 12 per una compilativa.......... ora non sò quali standard abbia adottato recentemente, anzi ne approfitto per chiederlo a chi si è laureato con lui (quest' anno o negli anni passati)...............
    Sei tu, psiche, a dar forma e senso all’universo.
    (C. Barbarino)

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

vabbè ma che vuol dire i voti finali non erano alti bisogna anche vedere da che media partivano e come sono andati alla discussione!
    e comunque il voto finale dipende da tante cose e non dipende poi solo dal relatore la decisione quindi non è che si può fare più di tanto il discorso meleddu da questi punteggi ....

Partecipante Esperto

Moltiplicare il voto per 11 e poi dividerlo per 3.......Ok.ci sono......Ma mi dissero che valeva solo per chi aveva tutti crediti da 4.com'è appunto per la nuova laurea.ma chi ha crediti da 5 da 6 da 3.....Deve far lo stesso???????????

Citazione Originalmente inviato da disorientata Visualizza messaggio
    Moltiplicare il voto per 11 e poi dividerlo per 3.......Ok.ci sono......Ma mi dissero che valeva solo per chi aveva tutti crediti da 4.com'è appunto per la nuova laurea.ma chi ha crediti da 5 da 6 da 3.....Deve far lo stesso???????????
    si, quel calcolo vale sempre... se hai esami con diversi crediti vuol dire che avrai una media aritmetica e una media ponderata, in cui i voti degli esami con meno crediti valgono meno... io avevo tutti esami da 8 quindi la media ponderata e aritmetica risultavano uguali e da questa si partiva per fare quel calcolo. Se tu hai esami con diversi crediti avrai queste due medie e mi pare che venga usata la media ponderata per il calcolo ma non ne sono sicurissima perchè, ripeto, le mie due medie erano uguali...
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

come dice ballerina, in tal caso calcolano due medie.. se noti infatti nel libretto on line ci sono due medie.. comunque anche chi ha alcuni esami con crediti diversi tipo 3 e 6 la differenza poi è veramente poca.. la segreteria comunque alla commissione manda entrambe le medie e poi decidono il giorno quale usare, cosi mi dissero in segreteria..

Partecipante Esperto

Grazie mille =)

Partecipante Affezionato L'avatar di elmariachi

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    già, quella è l'espressione corretta
    allora entrembe diciamo..si è vero, una sperimentale per il lavoro che c'è dietro vale più punti di una compilativa..poi ovvio deve essere una sperimentale interessante e fatta bene, non basta che sia sperimentale e ci sono le relative eccezioni..una compilativa se fatta bene può prendere più punti di una sperimentale e una sperimentale prendere un punteggio basso..solitamente per una sperimentale danno 8 punti..ma ne ho visti dare anche 9 o anche 7..quindi è difficile generalizzare
    c'è anche da dire che blasco diciamo è noto per i suoi punteggi abbastanza alti..i 12 punti li ho sentiti anche da un'altra collega, ma direi che sono proprio casi rari..l'argomento lo aveva proposto lei, aveva fatto lei un'ipotesi di ricerca e tutta la relativa ricerca..quindi era proprio un gran lavoro..
    credo che sull'autismo la potrebbe accettare..

ragazzi sto cercando un prof per la tesi e vedere che blasco da questo genere di punteggi mi fa venire voglia di chiederla a lui.Sapete se accetta tesisti?....in effetti io ho sostenuto 30esami in scienze psicologiche ma non l'ho mai avuto come docente.Datemi qualche info!
    ti ho risposto col post precedente
    ragazzi sto cercando un prof per la tesi e vedere che blasco da questo genere di punteggi mi fa venire voglia di chiederla a lui.Sapete se accetta tesisti?....in effetti io ho sostenuto 30esami in scienze psicologiche ma non l'ho mai avuto come docente.Datemi qualche info!

mmhh non lo so se blasco accetti ancora noi di psicologia perchè da noi non c'è più.. credo di no.. non è nemmeno nelle commissioni.. prova a vedere nella discussione un prof per la tesi mi pare ci fosse scritto qualcosa o magari a contattarlo fai prima forse..

Partecipante Affezionato L'avatar di elmariachi

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    mmhh non lo so se blasco accetti ancora noi di psicologia perchè da noi non c'è più.. credo di no.. non è nemmeno nelle commissioni.. prova a vedere nella discussione un prof per la tesi mi pare ci fosse scritto qualcosa o magari a contattarlo fai prima forse..
    grazie 1000!!!!!

......edit......
    Ultima modifica di issia.ti : 16-09-2011 alle ore 12.41.57

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da Amira1990 Visualizza messaggio
    ......edit......
    questo non è il thread adatto. chiedi qui http://www.opsonline.it/forum/psicol...esi-23660.html
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Esperto

Riferimento: Discussione per Laureandi

Mi ricordate come si calcola la votazione con cui arriverai al giorno della tesi?????????????????????????????

Partecipante Esperto L'avatar di DevianceLover

Mi ricordate come si calcola la votazione con cui arriverai al giorno della tesi?????????????????????????????
    Media X 11 \ 3
    Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
    E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

Partecipante Esperto

è per tutti così????????? anche per chi ha tutti crediti da 4..........o chi ne ha misti????

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da DevianceLover Visualizza messaggio
    Media X 11 \ 3
    è per tutti così????????? anche per chi ha tutti crediti da 4..........o chi ne ha misti????
    ho spostato i post nel thread adatto a questa discussione..
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Pagina 49 di 56 PrimoPrimo ... 394748495051 ... UltimoUltimo

Privacy Policy