sinceramente se lei avesse detto che avrebbe messo anche ricerche mi sarei preparata anche su quello, ma non sapendolo ieri non ho porprio saputo farla... posso chiederti il favore di scrivermi in privato come l'hai svolta a grandi linee? grazie
sinceramente se lei avesse detto che avrebbe messo anche ricerche mi sarei preparata anche su quello, ma non sapendolo ieri non ho porprio saputo farla... posso chiederti il favore di scrivermi in privato come l'hai svolta a grandi linee? grazie
ci sono gli esiti...la data è di domenica....
qualcuno deve andare oggi?
sì, alle 16! ma se oggi non vado mi fa saltare l'appello di settembre?
l'aula la scopriremo una volta li...come al solito...
Alla fine sono andata... come vi è andata ragazze?
cos'ha chiesto?
ma gli esiti???
boh... le ultime volte li ha messi in 3 giorni!!! Ora sono passate quasi 3 settimane...
Ci sono gli esiti... ha sbagliato e il mio l'ha messo in quello di metodologia... secondo voi glielo devo dire ora o va bene comunicarglielo direttamente alla verbalizzazione?
medologia??io non li trovo quelli di metodologia...la mia matricola non c è proprio
sì, ci sono, li ha messi in mezzo a quelli di altri mesi, guarda bene tutta la lista. sicuramente anche per te ha sbagliato e te l'ha segnato in un altro esame. Io all'inizio stavo per mandarle una mail a chiederle perchè non ci fosse la mia matricola, poi ho visto che ha messo anche quelli di metodologia e mi ha segnata lì (anche se io ho dato sperimentazione). Fammi sapere![]()
Ultima modifica di MellyMemy : 17-07-2011 alle ore 18.48.58