Ciao, io ho saltato il terzo incontro quindi non potro' fare la relazione?
Ciao, io ho saltato il terzo incontro quindi non potro' fare la relazione?
Ultima modifica di JOICEROS : 01-07-2011 alle ore 19.37.18
Chiedo scusa, sto iniziando la relazione ed avrei bisogno di un'informazione: qualcuno di voi ricorda per caso come si chiamava la Dott.ssa che ha condotto il terzo seminario (25/5), quella che ha parlato del counseling? Dal calendario dei seminari risulta che in quella data doveva esserci il Dott. Parente, io arrivai in ritardo e trovai invece questa dottoressa. Qualcuno sa spiegarmi come mai e sa dirmi il nome?
Grazie.
No, con quello di domani raggiungo 4 incontri. Quindi mi sa che devo spettare la prossima sessione di tirocinio.
ci sono regole specifiche per la stesura della relazione, come carattere, grandezza...? e il frontespizio come deve essere?
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
salve carissimi colleghi avrei bisogno di una info importante:ho seguito i seminari nella sessione di marzo ma per motivi personali non sono riuscita a consegnare la relazione e dunque fare la relativa convalida;chiarendo con l'ufficio tirocinio che avrei potuto senza alcun problema riconsegnarla e convalidare anche nella prossima (ossia questa sessione) mi chiedo se qualcuno di voi si trovi nella medesima situazione e se mi sa rassicurare in merito,in modo che giovedì non mi trovi ad essere respinta in quanto consegnerei la relazione relativa ai seminari che ho seguito a marzo ovviamente![]()
grazie mille in anticipo buon pomeriggio a voi
Mi unisco alla richiesta di informazioni circa formato e frontespizio della relazione. Chi può dare una mano?
ragazzi so che molto probabilmente un milione di persone ha già domandato questa cosa ma vorrei informazioni chiare e specifiche quindi spero nella vostra bontà, nn mendatemi a quel paese :p sn iscritta l terzo anno che ormai è finito... mi mancano ancora un po' di esami alla laurea, però visto che l'anno prossimo nn devo seguire corsi vorrei portarmi avanti seguendo magari i seminari del tirocinio e togliermi questo problema, quindi le mie domande sn: per cominciare a seguire i seminari è necessario un minimo di punti di credito, oppure un minimo di esami sostenuti? se si quali? devo consegnare immagino una domanda, quale? sapete quali sn i termini di consegna? fatemi sapere perchè io ormai sul nuovo sito di facoltà nn riesco più a trovare niente e nn faccio altro che perdermi... spero in una vostra pronta risposta... grazie mille
Per annanovi...c'è un avviso nella sezione tirocini dove sono specificate le date per le varie situazioni,controlla lì