• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 14 PrimoPrimo ... 311121314 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 206
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Teorie e tecniche del colloquio in età evolutiva-Babore

ragazze,ho letto nei post precedenti che la prof chiede la comunicazione non verbale e le tecniche che utilizzano il terapeuta...vi prego rispondetemi!!!!helppppppp!!!!!!!!!!!grazie mille!!!!!!!!!!!

Partecipante Assiduo

Buon giorno a tutte!!!!!!volevo chiedervi se qualcuno di voi ha il riassunto del libro un buon incontro o il colloquio clinico di ricerca...ve ne sarei molto grata...perchè sto studiando anche fondamenti insieme quindi dovrei un pò velocizzarmi!grazie mille..

Partecipante Assiduo

Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!ma non c'è più nessuno quiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????? :-)))) mi dite per favore che domande fa del libro un buon incontro?????chiede anche l'introduzione???cioè qundo parla di dante e poi della freud e della klein????vi prego rispondeteeeeeeeeeeee!!!!grazie :-)))

Buon pomeriggio ragazze... volevo chiedervi se avete le ultime due lezioni della prof. babore quelle che riguardano il colloquio diagnostico e in psicoterapia, ve ne sarei grata in quanto devo sostenere l'ultima parte dell' esame e sono molto agitata.infine vi chiedo se potete darmi anche delle info del libro l'incontro con l' adolescente.. per piacere rispondeteeeee....grazie grazie grazie

Partecipante Assiduo

ragazze ma nn c'è più nessuno qui!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Assiduo

ragazze per favore potete dirmi la distinzione tra la klein e bion...poi so che chiede anche l'identificazione proiettiva ma sul libro lo accenna solo!!come devo fare??????????vi prego aiutatemi per chi lo ha già fatto questo esame!!!!!grazie!! :-)))

salve a tutti, come va lo studio?a me cosi,cosi....volevo chiedervi se sapete dove si trova il laboratorio clinico L.Bosca per sostenere l'esame il 15 dicembre! grazie mille per l'aiuto a chi risponderà...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da ilariamat Visualizza messaggio
    salve a tutti, come va lo studio?a me cosi,cosi....volevo chiedervi se sapete dove si trova il laboratorio clinico L.Bosca per sostenere l'esame il 15 dicembre! grazie mille per l'aiuto a chi risponderà...
    Ciao ilariamat, oramai non risponde più nessuno!!come vedi ho chiesto mille cose ma nessuno mi ha risposto... :-))) va bè comunque credo, che l'aula si trovi nella vecchia palazzina dove stava la segreteria vecchia, al primo piano mi sa..almeno a me così hanno detto perchè anche io farò questo esame dopo domani..speriamo bene!!ciao ciao!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da ilariamat Visualizza messaggio
    Ciao ilariamat, oramai non risponde più nessuno!!come vedi ho chiesto mille cose ma nessuno mi ha risposto... :-))) va bè comunque credo, che l'aula si trovi nella vecchia palazzina dove stava la segreteria vecchia, al primo piano mi sa..almeno a me così hanno detto perchè anche io farò questo esame dopo domani..speriamo bene!!ciao ciao!!

ciao fedepaglia,ma ti riferisci alla palazziana ex-farmacia? grazie mille per la tua disponibilità

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    3

ragazzi chi sta preparando questo esame? i testi sono sempre questi vero?
    Libri di testo:
    Due testi obbligatori:
     Lis A., Venuti P., De Zordo M.R., Il colloquio come strumento psicologico, Firenze, Giunti, 1995,
    €22 (sono da studiare i capitoli 1, 2, 3, 4, 5, 6);
     Babore A., Il colloquio clinico di ricerca, Aracne Editrice, 2008, pp. 112, €8,00;
    Un testo scelto tra i seguenti:
     Candelori C., Babore A., Berardi M.G., Cupello Castagna B., L'incontro con l'adolescente,
    L’Aquila, Textus, 2008, pp. 217, €14,50;
     Quagliata E. (a cura di), Un buon incontro, Roma, Astrolabio, 1994, pp. 196, €15,49.

Matricola

ciao ke libri a scelta mi consigliate??

Partecipante Assiduo L'avatar di dany2008_86

ciao a tutti, c'è qualcuno che fa l'esame a luglio? io stavo decidendo quale esame darmi... quest'esame è fattibile? è orale, giusto? ma per caso è propedeutico a qualche altro esame?
    DANY

ciao Dany2008-86 io dovrei come te darlo a luglio... è un esame fattibile nel momento in cui si studia bene tutto tutto il programma... la prof è tranquillissima ti mette completamente a tuo agio...rilassata e dolce... io ho assistito agli esami e mai avuto il coraggio di andare xk nn avevo studiato abbastanza... spero di farmi forza stavolta... mi sono iscritta nell'anno 2007/2008 ... tu??? che libro hai scelto ???
    io un buon incontro

Matricola L'avatar di psyco147

anch'io lo darò il 20 ma nn so proprio se riuscirò a studiare tutto entro quella data!!! ma la prof chiede anche gli esempi di colloqui?

Pagina 13 di 14 PrimoPrimo ... 311121314 UltimoUltimo

Privacy Policy