sarà che ho iniziato troppo tardi a studiarlo comunque che ansia questo esameee!!!!
sarà che ho iniziato troppo tardi a studiarlo comunque che ansia questo esameee!!!!
ho sentito dire che chiede spesso la salute organizzativa... ma cosa dell'argomento?
voglio dire, la definizione, le dimensioni, gli indicatori di benessere e malessere individuale o anche altre cose + specifiche? e se sì, cosa? thankss
concordo in pieno riguardo alla ridondanza di definizioni e classificazioni sul nuovo testo del prof. Avallone, quello unico. Poteva essere meno accademico a mio avviso![]()
io veramente ho studiato su quello (quelli) vecchi. volevo dare questo esame il 31 maggio e poi ho cambiato idea...e per fortuna!
è vero che sono tante definizioni, ma quello che dovrebbe restarti impresso sono i concetti, le strategie per migliorare il benessere, ecc... quando ho letto che all'altro appello le domande erano tutte definizioni mi è preso un colpo!
comunque nessuno sa rispondermi o dirmi che altre domande sono uscite scritte o orali?
praticamente sto parlando sola, comunque...
oltre ad eventuali altre domande che sono uscite nei precedenti appelli, volevo chiedervi se secondo voi chiede (o ha chiesto) gli strumenti di indagine, i grafici... ecc.
nei post + vecchi ho letto che li ha chiesti, però magari a noi che diamo un esame di 8 crediti, con 1000 argomenti ce lo risparmia...che dite?
Io spero seriamente ce le risparmia..mi pare un po assurdo co tutte quelle cazz di classificazioni che gia ci stanno andare pure su quegli argomenti!Cmq nell'ultimo appello nn so che hai letto ma ci stavano mi pare 10 definizioni(ruoli competenza contratto psicologico negoziazione personalità valori...nn me li rircordo tutti xD )
Cmq sto esame lo sto odiando...qualcuno qui riesce a ricordarsi tutte quelle definizioni??
vabbè in bocca al lupo a tutti per dopodomani![]()
Ho letto nei post + vecchi (se vai indietro tipo di 10 pagine) che queste cose tipo analisi dei grafici, variabili, ecc. le ha chieste ma da quello che ho capito solo agli studenti di step-lav...
io sono psi-com quindi spero di no però volevo sapere se ne sapevate qualcosa.
altra domanda: ma dov'è il CONTRATTO PSICOLOGICO?
ho studiato sui 2 libri staccati, non sul nuovo...
qualcuno di step-com ordinamento 509 farà come me l' esame da 4 crediti?
in bocca al lupo a tutti
Eh io ho studiato sul nuovo e ci sta!sui libri vecchi nn saprei mi disp
scusate i lritardo come sempre....cmq strumenti di indagine e grafici non mi pare che c erano sul libro nuovo quindi non credo che possa chiederlo...le definizioni erano:
lavoro
analisid ella realtà
competenze
valori lavorativi
socializzazione organizzativa
organizzazione
negoziazione
stress
copin
burn out
però i compito erano un po' diversi infatti mi pare che qualcuno avesse anche: apprendimento e formazione, comntratto psicologico e non mi ricordo altro. in bocca al lupo
Ma sapete se la modalità d'esame di domani sarà uguale all'ultima? 10 domande/definizioni?
Ciao a tutti, scusate qualcuno sa dirmi dove si trova "analisi della realtà" sul testo? Grazie mille
Pag 170 del libro nuovo!![]()