Ragazzi ma il prof è stretto di voti?
Ragazzi ma il prof è stretto di voti?
ragazzi qualcuno sa che domande fa sul libro di microsociologia??
Mmm...nel programma nuovo di dire camorra oggi dobbiamo fare capitoli 2-3-4...ma io non leggo nulla di particolare nei capitoli 3-4 -.-
Ultima modifica di Nunzietta89 : 09-07-2011 alle ore 17.03.31
Quanto tempo ci vuole affinchè l'esame compaia nello statutario?
Ciao, volevo chiederti se hai fatto l'esame di sociologia lunedì 11 giugno e se ti compare l'esame sullo statuario...Perchè a me non compare ancora e siccome devo fare l'aggiornamento crediti per il tirocinio sto aspettando che lo registrino, ma non vorrei fosse solo un mio problema.
Ti consiglio di controllare, vai libretto alla mano in segreteria e chiedi. Io ho fatto questo esame il 4 luglio e già mi compare....
Anche io ho portato il vecchio programma, Dire Camorra oggi non mi ha chiesto niente; per quanto riguarda il manuale mi ha chiesto di parlare della STRATIFICAZIONE, poi mi chiede la differenza tra CASTA E CLASSE SOCIALE, LA RELIGIONE E LA DIFFERENZA TRA SACRO E PROFANO, cosa si intente MOBILITà SOCIALE e SE TROVIAMO LA MOBILITà SOCIALE NEI SISTEMI DI CASTE O DI CLASSE SOCIALE.
Il prof è abbastanza tranquillo, quindi andate serene.... In bocca al lupo!!!!!!!!![]()
Ultima modifica di ZingarellaOps : 15-07-2011 alle ore 20.50.11
Cos'è la felicità se non la semplice armonia tra l'uomo e la vita che conduce? (Albert Camus)
Salve a tutti,volevo chiedere chi come me deve fare questo esame ad ottobre può continuare a portare il vecchio programma.....grazie a tutti e buone vacanze!!!!!![]()
io ho inviato una mail al professore e mi ha detto che ciò è possibile :-)
per vecchio programma si intende quei testi citati da te lo puoi ancora continuare a portare.....
il nuovo programma invece il manuale è cambiato e la monografia è "dire camorra oggi"
se hai già i testi vecchi ti consiglio di portare il vecchio programma per non compare ulteriori testi.....
Ciao ragazzi... scusate.. io a Ottobre porterò il nuovo programma (Fondamenti di sociologia+dire camorra oggi). Sapete se devo studiarli entrambi tutti? GRazie