ragazzi ma voi come vi siete regolati con il capitolo dell'analisi fattoriale sul libro ci sono molte cose in più rispetto alle slide grazie mille a chi mi risponderà
ragazzi ma voi come vi siete regolati con il capitolo dell'analisi fattoriale sul libro ci sono molte cose in più rispetto alle slide grazie mille a chi mi risponderà
qualcuno potrebbe inviarmi le slide relative al chi quadro please non me le fa aprire![]()
Ultima modifica di broken-rose : 08-07-2011 alle ore 10.36.24
ciao a tutti..ma la relazione deve consegnarla anke chi nn ha seguito il corso?graziee
Salve raga...come procede??
io sto messa proprio male...
...speriamo di riuscirne a cavare qualche cosa!!!!
ma di quale relazione parlate? Io non ho seguito il corso, devo presentarla ugualmente? per favore qualcuno mi risponda, grazie mille
la relazione è solo se hai partecipato agli esperimenti!!!
ciao!!ho letto ke hai fatto l'esame io sono andata nel panico xkè nn si capisce quasi nulla...ho preso delle domande da agostino ma nn so se sono quelle ke hai portato tu in quanto erano piu sulla teoria ke sui grafici,nn è ke potresti scrivermi qualke domanda x farmi un idea!!!grazie mille
ragazzi x ki ha sostenuto l'esame a giugno potreste fare qualke esempoio di come interpetrare le tabelle???grazie..... caos totale
ciao non riesco a scricare dalle slide il chi quadro... qualcuno mi pùò essere d'aiuto????
ASIA
Io ho fatto solamente un esperimento..il test sulla dipendenza da internet, devo farla la relazione? E cosa devo scrivere? Qualcuno me lo sà dire per favore???Grazieeee!!
ragà non è ke potreste postare qlk altra domanda dell'esame di giugno??? io sono preoccupata perchè le slides mi sembrano fattibili e le cosa facili nascondono sempre qualcosa di losco!cmq per quanto rigurarda gli argomenti possiamo attenerci solo a quello ke c'è nelle slides?? e per il chi quadrato io me lo sto vedendo da internet! :S