Ciao,qualcuno di voi sà se questo esame si possa dare prima di Psicologia Dinamica?...grazie :-)
Ciao,qualcuno di voi sà se questo esame si possa dare prima di Psicologia Dinamica?...grazie :-)
io so che si possono dare insieme i due esami perchè hanno lo stesso programma..c è qualche capitolo di differenza..qualcuno me lo conferma?? grazie mille!!
Colleghi/e ho appena letto tra gli avvisi della prof.ssa che tutti gli esami saranno scritti!!!!!!!!!!!!!Non potevo ricevere notizia più bella!!!!!!! http://http://www.scform.unica.it/pu...avviso_id=4049
avevo immaginato bene allora!!! che bella notizia
Ora vorrei capire come si svolge solitamente il suo scritto.... Domande aperte,chiuse e quante..... Qualcuno è informato a riguardo?! Stavo cercando il thread dell'esame che lei svolge sempre in modalità scritta "Psicodinamica dello sviluppo e delle relazioni familiari",per saperne di più,ma non lo trovo....
Ciao, sono felicissima che sia scritto..io mi sono iscritta solo all' esame di Psicodinamica dello sviluppo secondo voi se le mando una mail mi fà iscrivere pure per quello di Psicodinamica?Siete sicuri che sia solo il libro di Target e Fonagy per tutti e due?Grazie
ragazze, negli avvisi ho visto che psicodinamica dello sviluppo è segnato sia per il 13 che per 14..sapete la data precisa??? e soprattutto ci si può ancora iscrivere?perchè nell'elenco sìesami c'è solo quello delle relazioni familiari...
Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
.......
cavolo ha chiuso le iscrizioni il 5 un po troppo presto direi..l avrei voluto dare anche io non so se mandarle una mail o sperare che anche a settembre sia scritto
Sapete se ci si può iscrivere pure mandandole una mail?
lo spero!! ma il problema è che non risponde nemmeno alle mail! gliene ho mandato una marea in questi anni e non mi ha mai risposto! non so se è un problema solo mio..
Qualcuno è riuscita a contattarla? Non ho visto che le iscrizioni scadevano così presto...aiuto!
per l appello di maggio mi aveva detto che ci si sarebbe iscritti all' esame il giorno stesso.