a me mancavano solo due capitoli da studiare...mi ha appena risposto dicendomi che non è possibile inserirmi nella lista perchè è troppo estesa....come si fà??????
ragazze mi dispiace molto però immaginavo vi rispondesse così.l'unico modo per sperare che sia scritto a settembre è quello di iscrivervi in tanti.Perchè la motivazione di questa modalità è proprio il gran numero di persone e sarebbe un problema interrogarle tutte.
quindi secondo voi non ha senso rischiare e presentarci ugualmente mercoledi??
io le ho inviato una mail ma non mi ha risposto. comunque mecoledì andrò ugualmente e cercherò di convincerla. d'altra parte lei ha cambiato da un giorno all'altro la modalità d'esame e di iscrizione e ha concesso veramente pochissimi giorni agli studenti per rendersene conto. mica possiamo collegarci ogni giorno al sito della facoltà per controllare se caso mai qualche docente ha deciso di cambiare qualcosa! per lo meno io non lo faccio, davo per scontato che l'esame fosse orale e che mi sarei dovuta presentare mercoledì mattina per iscrivermi. se non fossi entrata su ops, probabilmente non sarei neppure venuta a sapere di questa novità.
Ragazzi qualcuno sa com'è strutturato il compito scritto?
Come mai psicodinamica dello sviluppo c'è sia il 13 che il 14? Chi non è riuscito ad iscriversi si presenta comunque???
L'unica data di psicodinamica dello sviluppo è quella del 13, quella del 14 è di un altro corso
Com'era il compito?![]()
3 domande aperte in un'ora:Originalmente inviato da Maggie**;
1)Mahler-la teoria della separazione-individuazione
2)Bowlby-le ipotesi che lo hanno portato alla teoria del sistema comportamentale dell'attaccamento
3)Mentalizzazione-funzione riflessiva e mentalizzazione per Fonagy e Target
Ti fanno usare solo un foglio protocollo
Ciao, sapete quando mette gli esiti?
Grazie mille tipadiulisse! ufff ora mi son pentita di non esser venuta!!
Ha per caso parlato della modalità per i prossimi appelli?
Ciao colleghi, qualcuno di voi sà quando saranno pubblicati gli esiti del 13 Luglio? Grazie :-)