Le slide di Nonnis non bastano assolutamente,perlomeno io solo con quelle non ci capivo nulla,è impossibile! Gli argomenti che tratta devi capirli dal libro!e alle mail non risponde mai,io mi sono presentata direttamente...
Ah Ragazzi,mi hanno detto che come esame a scelta si potrebbe dare psicologia ambientale!(con Fornara mi pare) non è tanto,ed è interessante!
Io non avevo ancora dato quello della mondo quindi alcune cose proprio dalle slide non le capivo! poi come ho capito gli argomenti dal libro mi sono studiata anche le slide... comunque non c'è di che![]()
scusate questo threat è valido anche per me del secondo anno iscritta nel 2009?
Valiuxx
Ciò che non ci uccide ci rende più forti!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi qualcuno di voi ha sostenuto Psicologia Cognitiva dello sviluppo da 8 crediti con la Fanari? Io vorrei darlo il venti. Ma ho mandato un email alla fanari che mi ha risposto che tecnicamente si puo dare ma che non mi conviene visto il programma obsoleto e vecchio. Cosa mi consigliate?
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
frida,c è anche psicologia ambientale il 25 luglio che puoi dare come opzionale...
purtroppo orale!
Valiuxx
Ciò che non ci uccide ci rende più forti!!!!!!!!!!!!!
Quindi gli esami a scelta che possiamo dare noi del nuovo ordinamento sono: Psicologia Ambientale, Psicologia del Disagio etc, e anche Psicologia Cognitiva? qualcuno mi corregga ç_ç
Io sapevo che (a parte quelli della Cabras che non li fa sostenere come opzionali) possiamo dare tutti quelli delle vecchie magistrali, cioè Psicologia dei processi sociali, organizzativi e del lavoro (comprendente 3 percorsi) e Psicologia dello sviluppo e dinamico-relazionale (con 2 percorsi) che hanno lo stesso piano di studi in entrambi gli AA.AA.2008/2009 e 2009/2010...
A meno che qualche insegnamento non risulti più attivo e non facciano altri appelli!
Se qualcuno ha informazioni più certe e dettagliate mi corregga![]()
Ultima modifica di DevianceLover : 13-07-2011 alle ore 10.07.33 Motivo: Ho corretto gli anni di riferimento (ora sono quelli giusti) per non creare inutili confusioni!