Io lo vorrei dare al 3 appello ma non credo di farcela.....solo poco più di 2 settimane e ho iniziato ieri il manuale....che stresssssssssssss!!!
ciao,la mail della prof caluori è ancora : [email protected] ??? perchè anche io le ho scritto ma non risponde...fammi sapere perfavore..grazie..
ciao.chi ha dato l'esame di dinamica oggi ci puo dire cosa ha chiesto come si è svolto???? grazie a tutti...vi prego dite qualcosa...
nessuno mi puo aiutare?????
anche qui nessuno risponde, ma non è un forum dove ci dovremmo scambiare informazioni e darci una mano???????
dove sono spariti tutti????????
vi prego chi ha dato quest esame cj dica qualcosa.........
Io purtroppo non l'ho ancora dato questo esame quindi non so come aiutarvi...so solo che la prof è brava e non pretende che si sappiano le cose a memoria. Purtroppo ciò che chiede maggiormente non lo so!
ti ringrazio molto ugualmente...vorrei sapere se si puo ancora portare l'argomento a piacere da cui partire..cosi avevo lettonei post dietro...comunque grazie mille...e in bocca al lupo per quuando lo darai...
Anche io ho mandato una mail alla professoressa, e molto gentilmente mi ha risposto subitoallora ha detto che per l'esame vecchio da 6 crediti (il nostro) possiamo lasciare il programma invariato
![]()
"..Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione.."
Ciao, qualcuno sa dirmi quante persone interroga in un giorno più o meno? Quanto tiene all' esame?
ragazzi ciao scusate qualcuno sa dirmi quanti sono i libri da portare all 'esame,qnti sono qlli a scelta e qlli obbligatori grazieeeee
oooooo ragazziiiiii c'è qlkuno che mi puo dare una mano xfavore
ciao,se sei del corso sviluppo classe 34 e l'esame è quello da 6 crediti,puoi portare sempre il vecchio programma che comprende: -il manuale -piu 2 libri a scelta,in totale sono 3 libri da portare.
qualcuno ci sa dire come si svolge quest esame perfavore....???????
io sono del L 24 uffffffffffffffffffffffffff qualcuno per caso ha un riassunto del libro ''un bambino che ha paura'' di L. Zino per favore aiutatemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazieeee