Char_Lie, mi spieghi perchè vorresti portare via la roba da un supermerxato senza pagare? Arresterebbero chiunque, mica solo te, quindi, dov'è il dramma? L'ingiustizia[ Oppure tornando al discorso di prima, dove si trovano supermercati in cui puoi portar via i prodotti senza pagare... E così via.
Questo esame della realtà attuale non mi sembra sia così scorretto in base a quel che osservo e ho osservato, se è scorretto però me lo si dovrà pur mostrare con qualche prova che è scorretto, le parole "Non è così" non bastano per me.
?Per fortuna nei casi in cui la bellezza non si accompagna anche ad intelligenza ed impegno, come avviene invece per il ricercatore...Difficile che una velina si interessi a un ricercatore di fisica, che so, eh.

. D'altra parte ci sono donne che frequentano il centro di igiene mentale ma belle in genere non lo sono, cioé a me non piacciono molto (direi per niente), la probabilità che passi di lì una donna piuttosto giovane (della mia età) e carina è quasi pari a zero, e pure se passano poi capita che mi schifano lo stesso come quelle che stanno fuori, e questi mondi non si incontrano comunque. Le psicologhe che lavorano là invece son carine, ma pure là c'è poco da fare... Il mare è pieno di pesci, quel che manca è sempre l'esca che li faccia abboccare.