si si dai, dobbiamo essere fiduciosi.... in alternativa domani chiamerò finchè non li mettono fuori... diventerò uno stalker! ;D
si si dai, dobbiamo essere fiduciosi.... in alternativa domani chiamerò finchè non li mettono fuori... diventerò uno stalker! ;D
a meno che non ci siano veri problemi tecnici....bah....
Si ma che problemi tecnici possono esserci per pubblicare una lista che hanno già pronta? Tutti i computer rotti?
qualcuno ha qualche news???????
perchè dici che non usciranno?
perchè sono quasi le 5! dubito che siano li a lavorare per inserire la lista dei risultati... faranno domani, purtroppo!
...spero di sbagliarmi, ma non credo!
Quando ho chiamato alle due gli ho chiesto ma devo aspettare fino alle sette? E lei mi ha risposto che non poteva dirmi di che problema si trattava ma che oggi i risultati sarebbero usciti, quindi secondo me fino alle sette possiamo sperare...
mha... lo spererei, ma non ci faccio troppo affidamento...
Usciti!!! Non capisco bene le votazioni però...
ma che cazzo di voti sono?
Si sono dimenticati una prova perché quasi nessuno ha la sufficienza del 120...
Appunto! Domani chiameremo...
ciao ragazzi! in effetti, anch'io non ho molto chiaro il criterio con cui ci sono stati assegnati questi voti... ho la virtuale che davvero non sia stata conteggiata la prova orale! Dico questo perchè io so esattamente che cosa avevo preso agli scritti... e il voto che leggo ora è proprio quello.Morale: a me SICURAMENTE non hanno conteggiato l'orale!!
ho già provato a tel al servizio post-lauream, ma niente...
mancano anche i voti dell'albo B ma mi chiedo è possibile mettere i voti degli scritti? Pubblicarli in rete?Non erano visibili solo se lo studente gli richiedeva ad esame svolto? E ora gli pubblicano... che strano davvero non capisco se si sono accorti dell'errore...