• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 32 PrimoPrimo ... 2129303132 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 475
    Partecipante Affezionato

Riferimento: esame di stato maggio/giugno 2011

Citazione Originalmente inviato da corinda85 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi! in effetti, anch'io non ho molto chiaro il criterio con cui ci sono stati assegnati questi voti... ho la virtuale che davvero non sia stata conteggiata la prova orale! Dico questo perchè io so esattamente che cosa avevo preso agli scritti... e il voto che leggo ora è proprio quello. Morale: a me SICURAMENTE non hanno conteggiato l'orale!!
    ho già provato a tel al servizio post-lauream, ma niente...
    Io ho provato a mandare una mail, sia mai che ci sia un'anima pia che la legge...A me personalmente del voto in sè non mi importa nulla, il problema però è che come hanno sbagliato a mettere i voti potrebbero aver sbagliato anche a mettere i nomi degli abilitati...

Partecipante L'avatar di Fatina827

c'è scritto elenco candidati abilitati non abilitati all'esercizio della professione, hanno sbagliato in pieno

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Fatina827 Visualizza messaggio
    c'è scritto elenco candidati abilitati non abilitati all'esercizio della professione, hanno sbagliato in pieno
    Da me c'è scritto abilitati e basta...cmq che voi sappiate qualcuno è stato bocciato all'orale? perchè così la lista è pari pari quella degli ammessi all'orale...vorrebbe dire che nessuno è stato bocciato...

ma sei vecchio ordinamento?? perchè in alto c'è proprio scritto elenco candidati abilitati ti faccio copia e incolla
    http://www.unipd.it/unipdWebServices...go%20spec..pdf

Partecipante Assiduo L'avatar di *Liù*82*

Ufffff dopo ore di ansia per l'attesa ancora non abbiamo nessuna certezza insomma ...anche secondo me manca proprio il punteggio della prova orale, ma come hanno fatto a non accorgersi?!
    “Scegliere di essere e fare lo psicologo è molto impegnativo, un lungo percorso di formazione costante, di impegno e responsabilità soprattutto sociale, perché garantisce e promuove un diritto inalienabile della persona: il diritto alla salute in tutte le sue articolate accezioni.”

Neofita L'avatar di LiloMiche

Dopo l'ansia del pomeriggio, non possiamo nemmeno goderci l'uscita dei risultati. Concordo con Liù
    .::Miche::.

tra l'altro per privacy non dovrebbe essere proprio pubblicato, ci stanno prendendo in giro davvero mi auguro siano ancora li a lavorare perchè è un errore grave il loro!!

Neofita L'avatar di reialisIV

che palle...

la tanto osannata Padova, che scivola pesantemente sulla pubblicazione dei risultati dell'esame di stato... uno scivolone per loro, il mancato godimento di un obbiettivo raggiunto per me...

domani chiamo...

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Fatina827 Visualizza messaggio
    ma sei vecchio ordinamento?? perchè in alto c'è proprio scritto elenco candidati abilitati ti faccio copia e incolla
    http://www.unipd.it/unipdWebServices...go%20spec..pdf
    Appunto! Non c'è scritto abilitati non abilitati come avevi scritto tu!

Partecipante Affezionato L'avatar di VioleMeli

non so nemmeno che senso hanno i voti se poi alla fine sei solo abilitato oppure no..

Oppure hanno parametrato la sufficienza con i nostri voti..quindi la sufficienza è inferiore alla media..

Partecipante Affezionato

Credo che non sia legale parametrare come vogliono loro...
    E poi qualcuno dovrebbe spiegarmi quei due asterischi con scritto voto in 150...

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da VioleMeli Visualizza messaggio
    non so nemmeno che senso hanno i voti se poi alla fine sei solo abilitato oppure no..
    Nessun senso e credo nessuna importanza per nessuno di noi...il fatto è capire se siamo o no abilitati...

hanno sbagliato in pieno, concordo con voi!!! e concordo perfettamente anche sul fatto che sia una mancanza gravissima. ora invio anch'io un'e-mail infuocata... non è possibile far stare 300 persopne in ansia in questo modo. e poi, mi dite chi è l'ominide che carica i dati e non si accorge che vengono pubblicati dei voti insufficienti???

Matricola

ragazzi ma davvero che caos è??? insomma siamo abilitati o no? Io credo che i punteggi siano davvero solo quelli degli scritti, anche se non so quanto avevo preso a questi... per favore, chi ha chiarimenti scriva, io sono della provincia di firenze e domattina telefono subito, ma credo che non sarò la sola!!!
    grazie a chiunque voglia aiutarmi a chiarire

Pagina 31 di 32 PrimoPrimo ... 2129303132 UltimoUltimo

Privacy Policy