mi permetto di rispondere... capisco il tuo discorso (a maggior ragione parlando di numeri...dovrebbero essere uguali), il professore stesso ha detto che ci sono diversi modi per raggiungere le stesse conclusioni,ma il consiglio è di utilizzare le dispense (o almeno le tabelle, se nn hai voglia o tempo di salire a prenderle) date dal professore... solo per avere idea di come lui struttura il compito