Davvero!! IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!
Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")
ok ragazzi,sono nella confusione più totale(domani ci sarò anch'io).potreste spiegarmi i pesi negli indici sociali e la ponderazione per favore??sono in crisi nera.grazie in anticipo
....sarà la volta buona??? in bocca al lupo a chi darà l'esame oggi!!
Speriamo di si! In bocca al lupooooooooo!
Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")
-ponderazione esplicita: Gli indici statistici hanno pesi diversi, -ponderazione implicita: Alcuni aspetti del fenomeno studiato sono meglio descritti con un numero diverso di indici statistici e -nessuna ponderazione: Gli indici statistici hanno pesi uguali, -ponderazione implicita a 2 stadi: Una prima aggregazione per componente poi si aggregano gli indici delle componenti.
.cmq trovi tutto sulle dispense.. Io l'ho preso da lì! :d e chissà se me le ricorderò oggi...
In bocca al lupo a tuttii!!
per la l-24 per me è stata una tragedia questo esame! per me ersno più facili i compiti degli scorsi appelli! stamani sono certa di non essere passata perchè per la prima volta non sapevo proprio da che parte rifarmi..per lo meno negli altri appelli facevo lo stesso tutti gli esercizi....ha chiesto di trovare percentile e mediana non avendo i dati e come si fa O_O poi la differenza attesa (che avevo solo letto sul libro non ci sono neanche tanti esercizi). mi aspettavo retta di regressione intervalli su intervalli probabilità come quelle scorse ...era completamente arabo per me O_O e mi ha preoccupato come cosa perchè ero convinta che questo appello sarebbe stato quello giusto e invece![]()
Ma qualcuno saprebbe spigarci meglio perchè era così diverso dagli compiti?? che chiedeva??
ciao a tutti...
io darò l'esame al terzo appello e cioè il 15 luglio... c'è qualcuno che mi farà compagnia ??????
si vocifera che all'ultimo appello ci siano ,oltre alle domande, anche gli esercizi -.-
aggiorniamoci !
ciao ciao !!!
c'è nessuuuuuuuuuuuuuunooooooooo??????
io ci sono !!!
e ci sarò domani... mamma mia spero vada tutto bene !!!
in bocca al lupo a chi ci sarà !![]()