• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 183 di 212 PrimoPrimo ... 83133173181182183184185193 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,731 fino 2,745 di 3167
    Partecipante Esperto L'avatar di ultimo_banco

Riferimento: Discussione per Laureandi

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    a settembre non ce n'è e che io sappia non sono mai esistite da noi..
    comunque la sessione è a novembre-dicembre, dipende se sei triennale, magistrale e o quinquennio..
    la data di giugno in teoria è quella però se ti manca un esame o finire la tesi puoi chiedere una proroga, ma non è detto che la concedano.. comunque su come si fa ne abbiamo parlato abbondantemente nei precedenti post..
    le sessioni le trovi su scform nella sezione calendario tesi..
    Non riesco ad accedere al sito della facoltà da giorni, per quello non sapevo le sessioni. Per quanto riguarda la proroga so che c'è e come si fa, solo non capivo se dopo la consegna della tesi alla segreteria si potesse modificare qualcosa oppure no. Ti ringrazio comunque, sei sempre gentilissima. Dimenticavo...sono della triennale.
    Ultima modifica di ultimo_banco : 20-05-2011 alle ore 18.17.03

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da ultimo_banco Visualizza messaggio
    Non riesco ad accedere al sito della facoltà da giorni, per quello non sapevo le sessioni. Per quanto riguarda la proroga so che c'è e come si fa, solo non capivo se dopo la consegna della tesi alla segreteria si potesse modificare qualcosa oppure no. Ti ringrazio comunque, sei sempre gentilissima. Dimenticavo...sono della triennale.
    la proroga la devi chiedere prima..e una volta che consegni non puoi fare modifiche..

Partecipante Affezionato

**EDIT****
    per favore apri un thread nella stanza appostita tesi di laurea per fare questo tipo di richiestepoi se vuoi puoi scrivere qua che hai aperto un thread in quella stanza se ti possono aiutare, come hanno fatto gli altri utenti, grazie
    Ultima modifica di kyoko226 : 24-05-2011 alle ore 01.31.47

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Pyramid Head

ciao! sapete se la ricevuta delle tasse di laurea (i 24 euro per intenderci) che ti caricano dopo che consegni tesi e domanda di laurea va riportata in segreteria? mi sono dimenticata di chiedere! grazie!
    Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.

no non è necessario che porti la ricevuta..

pullullu
    Ospite non registrato

ma c'è un termine di pagamento per la tassa di 24 euro ?

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    no non è necessario che porti la ricevuta..
    Grazie!

Citazione Originalmente inviato da pullullu Visualizza messaggio
    ma c'è un termine di pagamento per la tassa di 24 euro ?
    a me avevano detto di pagare entro questa settimana! io sono andata ieri

ciao a tutti... volevo chiedervi delle informazioni sulla vismara! sono un po in crisi!! ho chiesto la tesi lo scorso mese per potermi laureare a dicembre, massimo a febbraio e lei mi ha detto che potevo farla solo compilaiva. Chi l'ha fatta con lei può dirmi più o meno quanti punti ha messo? ho la media molto alta, ma ho paura comunque che non mi metta il massimo. Vi ringrazio anticipatamente! Per favore, se potete AIUTATEMI!!

Partecipante Esperto

con un 24 come media......con quanto arrivo al giorno della discussione???????

Citazione Originalmente inviato da disorientata Visualizza messaggio
    dovresti partire da 88 di base

Partecipante Esperto

così bassoooooooooooooooo???????? =( che tristezza.allora devo alzarmi la media.uff...ma tu sei sicuro di ciò???? =)=)=)=)=)

Citazione Originalmente inviato da dadasorg Visualizza messaggio
    ciao a tutti... volevo chiedervi delle informazioni sulla vismara! sono un po in crisi!! ho chiesto la tesi lo scorso mese per potermi laureare a dicembre, massimo a febbraio e lei mi ha detto che potevo farla solo compilaiva. Chi l'ha fatta con lei può dirmi più o meno quanti punti ha messo? ho la media molto alta, ma ho paura comunque che non mi metta il massimo. Vi ringrazio anticipatamente! Per favore, se potete AIUTATEMI!!
    lei dà punteggi abbastanza alti anche nelle compilative, ovviamente se è una buona tesi che li vale..a maggior ragione se hai una media molto alta non ti devi preoccupare..solitamente fa di tutto se uno se lo merita per dargli il massimopoi ovvio si sa che può proporre il massimo ma decide anche la commissione e il presidente, e dipende anche da te, dal tuo lavoro e dalla tua presentazione il giorno..detto questo ti posso dire che non è tirchia di voti

così bassoooooooooooooooo???????? =( che tristezza.allora devo alzarmi la media.uff...ma tu sei sicuro di ciò???? =)=)=)=)=)
    per favore usa i threa giusti..per queste informazioni devi usare il thread voto alla laurea!in questo modo avresti trovato anche già la risposta alla tua domanda..comunque non è che c'è molto da sbagliare..basta che fai la media non arrotondata per 11 diviso 3 e ottieni il voto di partenza a cui si aggiungono i punti tesi.. comunque se hai ulteriori domande in merito usa il thread apposito grazie..

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Re: Discussione per Laureandi

ciao a tutti.ho un po' di domande da fare sperando di non uscire O.T. Ho intenzione di laurearmi entro febbraio 2012; chiaramente risulterei ancora nell'anno in corso; vorrei sapere se a ottobre devo regolarmente pagare le tasse dell'anno e aspettare poi il rimborso oppure posso pure non pagarle.E nel caso dovesserò esserci problemi risulterei ancora in corso anche nei mesi di marzo e aprile?

Riferimento: Re: Discussione per Laureandi

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    ciao a tutti.ho un po' di domande da fare sperando di non uscire O.T. Ho intenzione di laurearmi entro febbraio 2012; chiaramente risulterei ancora nell'anno in corso; vorrei sapere se a ottobre devo regolarmente pagare le tasse dell'anno e aspettare poi il rimborso oppure posso pure non pagarle.E nel caso dovesserò esserci problemi risulterei ancora in corso anche nei mesi di marzo e aprile?
    ciao! che io sappia (ma per conferma ti conviene chiedere in segreteria) ti conviene pagare le tasse e aspettare il rimborso. Questo perché se disgraziatamente per la sessione di febbraio/marzo tu non dovessi laurearti, dovresti pagare le tasse e la mora. Per lo stesso motivo ti conviene presentare anche l'autocertificazione in tempo....

Partecipante

Ciaooo a tutti!!!!!!!!
    Tra qualche giorno mi laureo alla triennale, ho fatto la tesi con prof. Argiolas. Sapete per caso dirmi se la commissione potrebbe farmi qualche domanda????? Ho molta ansia!

Pagina 183 di 212 PrimoPrimo ... 83133173181182183184185193 ... UltimoUltimo

Privacy Policy