Ciao Madoka! Come sono andati gli esami della Fanari?
C'erano le solite grandiose domande della Rollo?
Ciao Madoka! Come sono andati gli esami della Fanari?
C'erano le solite grandiose domande della Rollo?
ciao clarettina...alla fine ho dato solo sviluppo linguistico perchè non mi sentivo abbastanza preparata per questo![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 21-07-2011 alle ore 01.23.25 Motivo: ot
Comunque ti capisco, il programma era anche vasto e la Rollo non è tanto flessibile nelle correzioni. Io ho deciso di dare solo psicologia dello sviluppo linguistico a settembre perchè poi farò il passaggio. In bocca al lupo per l'esame della Fanari!
Ultima modifica di kyoko226 : 21-07-2011 alle ore 01.24.07 Motivo: ot
scusate ma a me non risulta che l'esame di socioaffettivo sia da fare in mezz'ora come quelli a crocette..
infatti oggi gli esami di socioaffettivo erano a un orario diverso dagli esami a risposta multipla tenuti dalla fanari: di mattina c'erano quelli da mezz'ora, mentre socioaffettivo e altri a risposta aperta erano di pomeriggio...probabilmente proprio per la differenza di durata!
C'è qualcuno che ha dato questo esame??
Come erano le domande? E soprattutto quanto tempo è concesso?
Ciao Clarettina, io ho già dato quest'esame con la Rollo, ma una mia amica lo ha dato due giorni fa, quindi posso dirti che le domande sono 31 con risposta multipla ( tre opzioni) per 30 minuti di tempo... non è difficile anche se non hai studiato benissimo puoi arrivarci per logica, di più non so...
![]()
Sul serio? Caspita ero convinta ci fossero 5 domande aperte, la Fanari mi aveva detto che infatti le domande venivano formulate dalla Rollo e sempre lei avrebbe corretto i compiti.Non capisco...ma sei proprio sicura si trattasse proprio di questo esame?
ma com'è possibile?? continuo a non capire perchè sta girando la voce che questo esame sia a risposta multipla in mezz'ora..
nel suo avviso di quest'anno per i vecchi ordinamenti aveva scritto questo:
Psic.dello sviluppo socio-affettivo(STP Apprendimento, 4cfu) fino a Febbraio 2012: esame con la stessa modalità della Prof.ssa Rollo (5 domande aperte).
Testi di riferimento:
1) L. Molinari (2007), Psicologia dello sviluppo sociale, Bologna, Il Mulino.
2) D. Rollo (2007), Narrazione e sviluppo psicologico, Roma, Carocci.
se avesse cambiato modalità non avrebbe messo un altro nuovo avviso? boh non so se fidarmi di questa voce se non c'è la certezza, aiuto!
L'altro giorno ho pure dato un altro esame a crocette sempre con la fanari ed erano diverse materie, tutte a crocette e tutte di mattina, ma socio affettivo so che era di sera insieme agli esami a risposta aperta..
Ultima modifica di sweetmoon : 23-07-2011 alle ore 15.16.25
io ho dato la sera psicologia del ciclo di vita con la fanari a domande aperte e c era a domande aperte anche socio emozionale e soci affettivo...quindi 5 domande aperte
nella sua pagina c'è scritto che questa modalità resterà fino a febbraio 2012,qualcuno sa come si svolgerà dopo?
Ho posto questa domanda alla prof.ssa circa un mese fa ma a quanto pare non sa niente neanche lei
io ho dato ciclo di vita e il tempo era un ora e mezza per tutti mi pare
ho dato l'esame venerdi ed era a crocette che strano!( 21 domande in totale tra cui 5 vero o falso che valevano 2 punti se non erro) l'unico esame a risposta aperta era ciclo di vita... tra l'altro ho trovato domande di cose che nei libri non ci sono ( infatti non l'ho passato ahah)...qualcuna di voi l'ha dato venerdi??
Ultima modifica di madoka86 : 18-09-2011 alle ore 14.58.16