Scrivo subito altrimenti rischio di dimenticare le domande!

Al di là dello stress per l'esame che doveva cominciare alle 10:00 ed è cominciato alle 11:45, il compito, dal mio punto di vista, era fattibilissimo.
Premetto che io ho fatto il compito per non frequentanti e le domande sul Rollo - Pinelli (il secondo libro) erano 3, una sui parametri di misura nell'osservazione (frequenza, intensità, durata) e chiedeva quale fosse quello corretto per valutare quante volte un certo comportamento avviene in un'ora (frequenza), una sulla valutazione delle emozioni (che non ricordo) e l'ultima sul test di Brunet - Lezine (che ho clamorosamente sbagliato, quella corretta era che il test valuta lo sviluppo psicomotorio dalla nascita e 5 anni).
Le altre non le ricordo, ma ricordo a grandi linee gli argomenti: Strange Situation (quante fasi sono = 8), precursori della teoria della mente, gli stadi di Freud (bisognava azzeccare l'ordine corretto), lo sviluppo embrionale, gli stadi di Erikson, l'indice Apgar, il più importante teorico che ha svolto studi sull'amicizia (dovrebbe essere Sullivan), la memoria, gli stadi di Piaget (descriveva una situazione e si doveva stabilire in quale stadio fosse il bambino per Piaget, assimilazione ed accomodamento...non ne ricordo altre.
La professoressa dice di usare gli ultimi 5 minuti per controllare se si sono date tutte le risposte, di tentarsela comunque anche se non si sa la risposta perchè considera errore se non si risponde ad una domanda, mentre rispondere in maniera sbagliata non comporta niente. Si possono fare correzioni, ma dice di non farle gli ultimi minuti perchè solitamente si corregge la risposta giusta con una sbagliata...ed è vero...io stavo per correggere una risposta alla fine, non l'ho fatto e menomale, perchè era corretta!
Spero di esservi stata d'aiuto!! Se avete domande, proverò a rispondere!