• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 57 di 66 PrimoPrimo ... 7475556575859 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 841 fino 855 di 977

Discussione: Esame caudek 2009

Riferimento: Esame caudek 2009

Grazie mille del tuo aiuto!!!
    Ho provato a fare così, ma alla fine risulta violata l'assunzione di omoschedasticità... Mi sa che i dati della ricerca che ho analizzato non sono molto affidabili allora...

Partecipante Affezionato L'avatar di ladybarcollando

è possibile..ma in ogni caso non preoccuparti del risultato l'importante è che fai l'esercizio e interpreti bene i risultati in base a quello che ti esce
    LadY baRcoLLanDo

Ho risolto cambiando articolo... Grazie ancora, sei stata gentilissima!!!

Per chi volesse avere delle informazioni sul compito di stamani: le domande erano 26 per il corso da 6 crediti,più altre 15 per quello da nove (soprattutto sulla validità); tutte a scelta multipla, ma per gli esercizi si doveva riportare anche lo svolgimento. Gli argomenti erano vari: ANOVA a una via, ANCOVA, regressione bivariata, errore di I tipo, Bonferroni, una domanda sul Clark, calcolo dei coefficienti di regressione, R^2... Insomma un po' di tutto... Consiglio di studiarsi bene le formule che per gli esercizi servono... In bocca al lupo a tutti!!!

Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino

gentilissima....una curiosita' ma le formule e' come per psicometria si possono portare dietro o no????
    NINUZZINAAAAAAA

no niente formule.. devi saperle =(
    LadY baRcoLLanDo

Confermo...

Partecipante Assiduo L'avatar di verdissima

C'e qualcuno che può mandarmi le copie dei compiti del Caudek se li ha?

premetto che questo esame e' da paura altro che psicometria.....quanto materialeeeee
    nessuno ha i risultati degli esercizi per casa?????inizio le ripetizioni e ho bisogno di aiutoooooooo ciao grazie in anticipo!!!!
    NINUZZINAAAAAAA

salve ragazzi..nessuno sa dirci com'era l'ultimo appello del 18????ma le crocette sono una parte sugli esercizi e una parte sulla teoria???o piu' di uno o dell'altro tanto per avere un'idea....
    NINUZZINAAAAAAA

Matricola

ma l'orale nn lo fa più????

segui molto gli esercizi esempi sulle dispense, tipo all'appello del 18 c'era l'esercizio sulla regressione lineare quello sul livello di scolarizzazione delle madri e punteggio dei test dei figli. gli esercizi che mette spesso sono quelli sul calcolo dell'errore di tipo I, anova: calcolo delle devianze entro e tra gruppi, calcolo della varianza e dei gradi di libertà, le domande di teoria per i 3 crediti in più riguardano soprattutto la validità. se vai alla copisteria vicino la facoltà ci sono dei compiti di caudek..sono molto d'aiuto. sicuramente l'esame è più semplice di quello di statistica..fatte le dispense l'esame lo passi sicuro.
    LadY baRcoLLanDo

per chi ha l'esame da 9 crediti sono 23 domande tra esercizi e teoria (più esercizi mi pare che teoria), più 13 domande (una è di solito l'esercizio sull'errore di tipo I mentre tutte le altre di teoria) per i 3 cfu in più. niente orale
    LadY baRcoLLanDo

Citazione Originalmente inviato da ladybarcollando Visualizza messaggio
    per chi ha l'esame da 9 crediti sono 23 domande tra esercizi e teoria (più esercizi mi pare che teoria), più 13 domande (una è di solito l'esercizio sull'errore di tipo I mentre tutte le altre di teoria) per i 3 cfu in più. niente orale
    ciao scusami intanto grazie...poi ti volevo chiedere il libro Agresti e Finlay e' quello di statistica????borra e di ciaccio????
    NINUZZINAAAAAAA

ragazzi a costo di riempire di messaggi questa pagina..devo avere informazioni sulla tesina...non riesco a scaricare nessun articolo,e poi una volta fatta il professore per noi da 9 crediti la chiede?non avendo l'orale come si svolge la cosa la ritira e basta facendoci sapere l'esito...qualcuno mi illumini perche' altrim.il Caudek mi manda a quel paese.......sono impossibilitata ad andare a Firenze....
    NINUZZINAAAAAAA

Per l'articolo per la tesina io ho utilizzato come motore di ricerca google scholar, scaricando poi i pdf dei vari risultati... Il prof la chiede anche per l'esame da 9 crediti, gliela consegni direttamente il giorno dello scritto insieme al compito...

Pagina 57 di 66 PrimoPrimo ... 7475556575859 ... UltimoUltimo

Privacy Policy