qualcuno che vende il libro di aGRESTI E FINALY PIU' SECONDA PARTE??????
NINUZZINAAAAAAA
sui libri non posso darti informazioni perchè non li ho usati. in ogni caso per la tesina stai tranquilla basta prendere un'articolo e svolgere l'esercizio..segui l'esempio tesina per orientarti. la fa consegnare durante lo scritto e poi non la chiede più. il giorno della verbalizzazione non la nomina neanche.
LadY baRcoLLanDo
no ho usato i compiti presi in copisteria e gli esercizi a fine dispense. non ho uno scanner altrimenti te li mandavo
LadY baRcoLLanDo
Qualcuno conosce una persona che possa aiutarmi, oppure può darmi lui stesso una mano con la tesina?lo dovrei dare a settembre. Ovviamente a pagamento eh!
Ti invio un pm con il numero di una mia cara amica, che fa ripetizioni del Caudek e aiuta con le tesine!
Arzella
ciao ragazzi....una domandina...ma ai fini dell'esame quanto sono importanti i moduli 1 e 2?????mette qualcosa di solito su sommatorie ecc....???
Ultima modifica di ninuzzino : 29-07-2011 alle ore 14.17.22
NINUZZINAAAAAAA
Altro dubbio irrisolvibile: continuo a sentir parlare di ANOVA, ANCOVA...sia per l'articolo della tesina che come domande all'esame, ma dove l'avete studiate queste cose? Su quale libro/dispensa? Non lo trovo da nessuna parte, proprio zero.
Bene, interessante, a quanto pare mi ero inspiegabilmente persa alcuni moduli che aveva messo sulla pagina O.o perplessa! Cmq grazie per la risposta.
Ultima modifica di lilac.89 : 29-07-2011 alle ore 15.16.17
dei primi moduli non chiede niente a parte qualche esercizio sulle proprietà della covarianza e della varianza.
LadY baRcoLLanDo
qualcuno che mi possa dare gli esercizi del libro Agresti?????ovviamente a pagamentoooooooo
NINUZZINAAAAAAA